17 Ottobre 2021
Condividi su:
17 Ottobre 2021

Konti Flowerchild… un’esplosione di positività nel nuovo singolo, “Arancione”

Alla produzione, come nell'EP d'esordio lanciato lo scorso mese di luglio, Mike Defunto

Konti Flowerchild
Condividi su:

È uscito nei giorni scorsi Arancione, il nuovo singolo di Konti Flowerchild cantautore toscano che è riuscito subito ad entrare in due importanti playlist editoriali di Spotify.

Konti Flowerchild è il nome d’arte di Mirko Conti. L’artista pubblica un brano che non si classifica come punk, pop o rock, ma tutti e tre questi generi musicali miscelati assieme tra loro per dare vita ad un mondo sonoro originale.

Ecco come parla di questa nuova canzone, un inno alla positività, l’artista:

Per me “Arancione” è un’esplosione di entusiasmo e di energia. È nata in una giornata di sole nella quale pensavo che non si può sempre essere di buon umore spontaneamente, anche se ci si sforza e se c’è il sole.

Però a volte un’altra persona può accendere in te una positività, che ti fa stare così bene da sentirti stupido. Ed è bellissimo.

Arancione è stato inserito nel giorno di debutto nelle Playlist Spotify New Music Friday e Sanguegiovane.

Konti Flowerchild Arancione

Il brano, che potete ascoltare qui a seguire, è distribuito da Ada Music Italy, ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali. La produzione è a cura di Mike Defunto. I due hanno la capacità di combinare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza con sonorità pop punk.

La stessa squadra infatti ha lavorato anche all’EP d’esordio di Konti Flowerchild, Flowerchild, uscito lo scorso luglio.

Se volete conoscere meglio questo giovane artista, qui potete recuperare una nostra intervista realizzata con il cantautore toscano nel momento dell’uscita del suo primo EP composta da cinque tracce.