4 Gennaio 2022
Condividi su:
4 Gennaio 2022

KONTI FLOWERCHILD: sempre al fianco di Mike Defunto, esce il nuovo EP “Hyperchild”

Mirko Conti, giovane cantante classe 2002, proveniente da Prato, si prepara al decollo della sua carriera musicale

Konti Flowerchild
Condividi su:

Konti Flowerchild pubblica il suo secondo EP Flowerchild S2: Hyperchild (Flowerchild/distribuzione Ada Music Italy), prodotto ancora una volta da Mike Defunto.

Flowerchild S2: Hyperchild è una full immersion nel mondo vivace e spontaneo di Konti Flowerchild, che ha fatto del sorriso e della spensieratezza il suo marchio di fabbrica.

«Cerco sempre di trovare sempre il lato positivo delle cose e questo EP è il secondo capitolo di un percorso iniziato in estate. Ho davvero voglia di condividere la mia musica e spero di far arrivare a tutti la mia energia e il mio entusiasmo», racconta Mirko Conti, vero nome di Konti.

I singoli Arancione e 300mila (feat. Pjitt) hanno anticipato questo ep, che contiene brani inediti, insieme a quelli già inseriti nell’EP di debutto Flowerchild, uscito a luglio 2021 e streammato centinaia di migliaia di volte.

La tracklist di Flowerchild S2: Hyperchild

  1. Orecchini dreampop
  2. 300mila (feat. Pjitt)
  3. Montagne russe
  4. Animal Crossing (feat. Zic)
  5. Arancione
  6. C’è tempo per crescere
  7. Bella festa
  8. Farfalle (feat. Shama)
  9. Coloriamo
  10. Un sorriso d’emergenza

Konti Flowerchild

Konti e Mike Defunto sono un duo che ha dimostrato molto potenziale. Creano brani caratterizzati dalla capacità di miscelare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza. Il tutto abbinato ad un sound pop punk, energico e grintoso. Attraverso la propria musica, Konti Flowerchild vuole esprimere le proprie emozioni rimanendo se stesso, senza avere il timore del giudizio altrui.

A luglio 2021 è uscito il suo primo EP Flowerchild, distribuito da Ada Music Italy. A ottobre 2021 ha pubblicato un nuovo singolo Arancione e subito dopo 300mila in featuring con Pjitt.