15 Giugno 2019
Condividi su:
15 Giugno 2019

Klari Non vuole te è il nuovo singolo in cui parla alle ragazze che fanno le s*****e

Klari non vuole te. Dopo la pubblicazione del singolo "La scia" e l'esperienza ad Amici, la giovanissima cantautrice torna con un nuovo brano per l'estate

Condividi su:

Dopo aver sfiorato l’ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi giusto qualche mese fa la giovanissima Klari torna con un singolo per l’estate. Un brano che rappresenta un ennesimo passo nel suo cammino di crescita artistica, Non vuole te.

Il singolo dal 14 giugno è disponibile in tutti i digital store e sulle piattaforme streaming con distribuzione Universal Music Italia. Dopo La Scia, pubblicato lo scorso anno, continua la collaborazione Valerio Carboni, autore di Warner Chappell Italia che ha scritto il brano insieme a Klari.

Qui a seguire il videoclip ufficiale realizzato da Simone Gottardo e Stefano Stopponi.

Nel nuovo singolo Klari si avvicina sempre di più alla sua generazione cantando una canzone carica di energia in cui si rivolge con un testo ironico ad alcune ragazze che tentano di sedurre ragazzi già fidanzati.

Conosciamo meglio Klari…

Claudia Chiarenza in arte Klari, classe 2001 ha vinto la sezione under del Festival Estivo nel 2016 grazie ad una cover di It’s so quiet di Bjork ed è stata una delle candidate ufficiali al banco di Amici 18. Nel suo percorso artistico diversi contest musicali dal Tour Music Fest ad Area Sanremo. Il videoclip del precedente singolo, La Scia, ha superato ad oggi le 100.000 views.