21 Giugno 2018
Condividi su:
21 Giugno 2018

Dopo la vittoria al Festival Estivo 2016 Claudia Chiarenza diventa Klari e pubblica “La Scia”

La giovanissima Claudia Chiarenza dopo aver partecipato a diversi Contest prende il nome d'arte di Klari e pubblica il singolo "La Scia"

Klari
Condividi su:

Vincitrice due anni fa della categoria Under 16 del Festival Estivo, ha debuttato ieri negli store di musica digitale con il suo primo singolo Claudia Chiarenza in arte Klari.

Klari nasce a Reggio Emilia il 10 aprile del 2001 e, nonostante la giovane età, ha studiato danza per 10 anni mentre dall’età di 13 anni inizia a studiare canto partecipando contemporaneamente a diversi concorsi musicali nazionali come il Tour Music Fest, Video Festival Live, il Cantagiro e Area Sanremo. Nel 2016 vince il Festival Estivo prima, e Sanremo Newtalent 2017, dopo.

Nel frattempo come tanti suoi coetanei apre un canale YouTube in cui carica diverse cover che, al momento, hanno superato un totale di mezzo milione di views.

Klari

Negli ultimi anni ha iniziato a comporre testi e musiche delle sue canzoni e dal 2017 ha iniziato una collaborazione con Valerio Carboni, noto autore della Warner Chappell. Proprio con lui nasce il progetto musicale che sfocia ora ne La Scia, il suo primo singolo inedito, un brano che esce con Riserva Sonora su Edizioni Warner Chappell.

La Scia è una canzone che descrive la tendenza della maggior parte delle persone a seguire la stessa moda finendo per trascurare le proprie passioni. Un’esortazione a intraprendere la propria strada fregandosene dei pregiudizi e di quello che dice chi pensa di dettare tendenza.

Solo in questo modo si può veramente brillare ed essere orgogliosi del proprio cammino“.

Il brano è disponibile dal 20 giugno negli store di musica digitale mentre sarà in radio dal 22 giugno.

[amazon_link asins=’B07DMRXYCV’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f9a0f0f-7530-11e8-a6be-1dd86ef66cde’]