3 Maggio 2022
Condividi su:
3 Maggio 2022

Al via il pre order di “Armageddon”, il nuovo disco di Ketama126

Il disco arriverà a distanza di tre anni da "Kety", album certificato con il disco di platino

Ketama126 nuovo album
Condividi su:

Ketama126 nuovo album in arrivo per uno degli artisti che si è maggiormente distinto negli ultimi.Il titolo? già tutto un programma, Armageddon.

Il progetto esce venerdì 3 giugno 2022 per Epic/Sony Music ed è il quinto album di Ketama126. Ad anticiparlo nei mesi scorsi il singolo Ragazzi fuori,

Ketama126 nuovo album: armageddon

Con Armageddon l’artista vuole provare ad indagare nell’emotività delle persone – a partire dalla propria – a seguito di questi ultimi due anni di attualità estremamente delicati e incerti.

Un disco che è uno specchio dei tempi, un racconto in brani in cui Ketama126 intreccia atmosfere sonore e testi diretti e taglienti che sono, allo stesso tempo, riflessivi e provocatori, intimi e corali. Un percorso introspettivo in uno scenario musicale che si esprime nella detonazione di diversi generi.

Armageddon arriverà a distanza di 3 anni da Kety del 2019 (progetto certificato con il disco di platino) e uscirà in diverse versioni: Cd, Doppio vinile trasparente e doppio vinile arancione trasparente e autografato in edizione limitata solo per Amazon.

Qui a seguire i link per il pre order per le diverse versioni di Armageddon.

pre-ordina ARMAGEDDON in versione cd
pre-ordina ARMAGEDDON in versione doppio vinile arancione autografato
pre-ordina ARMAGEDDON in versione doppio vinile trasparente

 

Foto di Alessandro Mancini