5 Novembre 2019
Condividi su:
5 Novembre 2019

Ketama126: annunciate le date del Kety Live Tour 2020 (Biglietti)

Prenderà il via a febbraio 2020 da Senigallia Kety Live Tour, il tour con cui Ketama126 presenta l'album "Kety", uscito lo scorso mese di ottobre.

Condividi su:

E’ uscito lo scorso 18 ottobre Kety, il nuovo album di Ketama126, che ha esordito al quarto posto della classifica Fimi (Qui il nostro articolo).

Un disco che si può definire come un nuovo punto di partenza verso importanti traguardi oltre ad essere il primo pubblicato con Sony Music.

Ora l’artista, impegnato in una lunga serie di date instore, ha annunciato le prime date del Kety Live Tour 2020 che prenderà il via il prossimo mese di febbraio.

La musica di Ketama126 è un mix urban che è reso unico e riconoscibile grazie a uno stile che mescola un linguaggio duro, crudo e diretto, ma guidato da una vena romantica oscura.

Un racconto della vita quotidiana senza filtri e senza freni, in cui traspare una volontà di emergere con stile (Qui la nostra videointervista di presentazione del nuovo album).

“Questo disco lo dedico a tutti quelli che non ci sono più, ma soprattutto a tutti quelli che ancora ci sono e mi seguono lungo questo percorso, so che è una strada tortuosa non facile da seguire ma proprio per questo sono ancora più fiero di essere qui con voi. Grazie di cuore questo disco è per voi!”

Queste la dedica di Ketama126 postata sui Social.

KETY LIVE TOUR 2020

Prenderà il via a febbraio il Kety Live Tour 2020, prodotto da Otr Urban per Otr.

“Finalmente sta per ripartire il tour! Non vedo l’ora di suonare dal vivo i pezzi nuovi e vedervi ballare, pogare e gridare dal palco, mi manca quell’energia!

Intanto vi posso dire che rispetto al passato stiamo preparando uno show incredibile, preparatevi alla devastazione totale”
Ci becchiamo in giro per l’Italia”

01 Febbraio – Senigallia – Mamamia
06 Febbraio – Firenze – Tuscany Hall
15 Febbraio – Torino – Concordia
21 Febbraio – Padova – Hall
27 Febbraio – Milano – Alcatraz
29 Febbraio – Bologna – Estragon
05 Marzo – Napoli – Common Ground
06 Marzo – Bari – Demodè
14 Marzo – Roma – Atlantico

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

 

Foto dai Social di Ketama126