8 Agosto 2019
Condividi su:
8 Agosto 2019

Keira Feat. Alex Mav & Agon: la voglia di divertirsi ed essere liberi nel singolo “Baila”

Dopo i singoli "Je Suis Scianel" e "Flexo su di te" Keira torna con un reggaeton tutto da ballare. Ecco “Baila” feat. Alex Mav & Agon

Condividi su:

E’ uscito per l’etichetta Honiro Ent il singolo Baila di Keira, che per l’occasione ha coinvolto Alex Mav & Agon.

Si tratta di una canzone estiva prodotta da Janax  che si distungue grazie a un ritmo travolgente a colpi di reggaeton. Ecco come Keira la descrive:

“Baila è una canzone fresca e giovanile che urla la voglia di divertirsi e di essere liberi, senza freni: esattamente come l’estate.

Questa collaborazione è nata grazie ad Honiro Ent mixtape, avevo già ascoltato Agon ed il suo produttore Janax proprio grazie a dei casting fatti con Honiro Ent e, da quel giorno è nata la mia stima musicale per loro e viceversa.

Abbiamo poi deciso di collaborare a questo brano insieme, ed un giorno mi hanno presentato Alex Mav, anche lui mio compaesano, conosciuto allo stesso casting. Ci siamo trovati musicalmente e abbiamo così deciso di fare un brano tutti e quattro insieme.

Nella parte artistica abbiamo collaborato con Tommaso Gavazzi e grazie a lui siamo riusciti a rendere, anche a livello d’interpretazione vocale,molto più forte Baila. Baila come dice la stessa parola, invita a ballare e a muovere i fianchi a suon di reggaeton.”

Il singolo è accompagnato da un videoclip realizzato da Beatrice Chima e Adriano Accrocca.

KEIRA

Keira, il cui vero nome è Annapaola Giannattasio è nata a Salerno 21 anni fa e fin da piccola ha iniziato ad amare l’arte a 360 gradi. Inizialmente si è cimentata con la danza e successivamente ha scoperto il teatro e la musica.

A 18, dopo essersi trasferita a Milano per motivi di studio, ha frequentato corsi di canto che le hanno permesso di migliorare la tecnica. Ha, poi, vinto una borsa di studio al Conservatorio e frequentato il CET di Mogol.

Con il brano Je Suis Scianel si è aggiudicata il contest di Honiro e subito dopo ha pubblicato Flexo su di te, brano prodotto dai Ram Jam.