13 Luglio 2020
Condividi su:
13 Luglio 2020

Jurijgami: “Stati Uniti Mai”, il primo amore non si può dimenticare…

E' uscito il nuovo singolo di Jurijgami Stati Uniti Mai, dedicato al... primo amore! Il brano è accompagnato da un videoclip girato a Torino.

Condividi su:

E’ uscito il nuovo singolo di Jurijgami Stati Uniti Mai, il primo dopo la firma per Universal Music (ne abbiamo parlato Qui).

Il brano porta la firma dello stesso Jurijgami e di Andrea Bonomo e racconta del primo amore che… non si scorda mai!

“Soprattutto se lei di punto in bianco decide di lasciarti per volare negli Stati Uniti. Questa è la canzone della ‘ragazza stronza in America’ capace di essere cantata già dal primo ascolto.”

Queste le parole di Jurijgami che in occasione dell’uscita del brano ha postato un messaggio di ringraziamento sui social:

“Quando siamo partiti sapevo che il viaggio sarebbe stato bello ma cosi proprio non me l’aspettavo. Per ringraziare tutti ci vorrebbe un chilometro di carta ma siccome siamo nell’era ‘green’ vi taggo tutti e se dimentico qualcuno spero mi perdonerete.

Un tag speciale lo dedico a Davide Benetti che mi ha dato una carica che neanche immaginate. Il viaggio è appena iniziato e io non riesco a smettere di guardare fuori dal finestrino con gli occhi, l’entusiasmo e il cuore di un bambino. Vi voglio troppo bene.”

JURIJGAMI STATI UNITI MAI

Il nuovo singolo di Jurijgami Stati Uniti Mai è uno dei nove brani che
andranno a comporre l’album in uscita il prossimo autunno.

La produzione è di Alessandro Cirone e Marcello Mereu, mentre l’arrangiamento è dallo stesso Jurijgami.

Il videoclip che accompagnerà il brano è stato prodotto da RKH Studio per Piuma Dischi con la regia e il montaggio di Andrea Dipa e la direzione di produzione di Roberto Chetti.