1 Gennaio 2019
Condividi su:
1 Gennaio 2019

Junior Cally il rapper con la maschera rompe gli schemi di Canale 5 “Abbaso la droga, Viva la fxxa”

Il misterioso rapper Junior Cally rompe gli schemi dello show di Capodanno di Canale 5. Dopo l'esibizione... "Fanculo la droga, viva la fxxa"

Junior Cally
Condividi su:

Ieri sera è andato in onda su Canale 5 il consueto show dell’ultimo dell’anno, Capodanno in musica. Tra i tanti ospiti musicali dopo l’una è apparso anche Junior Cally, il rapper con la maschera antigas di cui si ignora l’identità, attualmente in tour.

La serata fino a quel momento era filata liscia con tanti artisti ad alternarsi sul palco, da Luca Carboni ad Ermal Meta, da Fabrizio Moro a Rovazzi, da Annalisa a Elodie. La rassicurante Federica Panicucci a fare da collante allo show.

Questo fino all’una di notte quando il rapper Junior Cally è salito sul palco per intonare la sua hit Bulldozer. Dopo l’esibizione l’artista ha voluto, come i colleghi che lo hanno preceduto, augurare un buon 2019 a tutti i telespettatori e i presenti. Solo che lo ha fatto a modo suo…

Bari fanculo la droga, viva la figa per sempre… su queste caxxo di mani Bari…

A questo punto si sente da dietro le quinte uno degli autori suggerimenti alla presentatrice di chiedere scusa a tutti e infatti quando la Panicucci risale esordisce così:

naturalmente chiedo scusa per le parole che sono state usate, evidentemente non sono in tono con la nostra serata quindi ci scusiamo col pubblico a casa e anche con voi in piazza…

Qualche ora prima Federica aveva già aggiunto alle parole di Rovazzi, che invitava i ragazzi a far festa bevendo e divertendosi, di bere responsabilmente.

Ovviamente dopo l’episodio con Junior Cally in rete subito sono scoppiate le ricerche per saperne di più sul misterioso rapper.

Chi è Junior Cally

Sconosciuto al grande pubblico, Junior Cally, 27enne Romano è già un fenomeno sul web. Nel suo passato una carriera da rapper con un altro pseudonimo, si mormora fosse il Socio, di cui sono state fatte sparire tutte le tracce.

Il ritorno in rete avviene con una maschera antigas a celarne l’identità ed alcuni singoli, Magicabula, Autoblu e Capelli rossi che superano 30 milioni di stream.

Con la sua musica attira l’attenzione della Sugar Music che lo mette sotto contratto. Seguono i singoli Valzer e Bulldozer, la canzone che ha presentato anche al Capodanno di Canale 5.

A novembre 2018 esce il suo disco d’esordio, Ci entro dentro che debutta alla numero #4 della classifica FIMI degli album più venduti della settimana.

Da dicembre scorso Junior Cally è in tour nei club italiani.

Di seguito le date del Ci entro dentro Tour.

1° dicembre 2018 – Boccaccio – Pisa
15 dicembre 2018 – Juice Club – Faenza (RA)
23 dicembre 2018 – Babau Club – Sforzacosta (MC)
27 dicembre 2018 – Mak TT – Palatenda di Vallata (AV)
31 dicembre 2018 – Bari (Capodanno di Canale 5)

12 gennaio 2019 – Priscilla – Mantova
26 gennaio 2019 – Millionaire Club – Trofarello (CN) + XL Club – Alba (CN)
2 febbraio 2019 – Wow Club – Torino
9 febbraio 2019 – Sui Club – Ancona
23 febbraio 2019 – The Cage – Livorno

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI




[amazon_link asins=’B07JNYCRXW’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6bc408b-0d5e-11e9-ae27-0776fe402fa4′]