6 Maggio 2018
Condividi su:
6 Maggio 2018

“Capelli rossi” è il nuovo singolo del rapper Sugar Junior Cally

In meno di un anno ha raggiunto con il suo rap oltre 30 milioni di views/stream. Ora Junior Cally lancia il singolo "Capelli rossi"

Junior Cally
Condividi su:

E´uscito da qualche giorno per Sugar Music Capelli rossi, nuovo brano del rapper Junior Cally che cerca di allontanarsi dai cliché sessisti che spesso contraddistinguono gran parte della musica rap.

Il brano viene presentato nei comunicati stampa come una canzone coraggiosa e intensa che vuole prendere nettamente le distanze da alcune immagini relative al sesso femminile tracciando una nuova strada raccontando l’amore con un punto di vista romantico. Un singolo diverso rispetto ai precedenti brani dell’artista.

Cammino solo senza un’identità, cerco una stella ma non ci sta…

Junior Cally

Capelli rossi è composta dal giovane producer Jeremy Buxton e vuole essere il nuovo manifesto della musica di Junior Cally, misterioso rapper dall’identità nascosta da una maschera antigas. I risultati raggiunti dall’artista in meno di un anno sono decisamente buoni… oltre 30 milioni di views e stream con soli due singoli, Magicabula e Auto blu, e oltre 160 mila follower su Instagram conquistati anche grazie a oltre 40 concerti da indipendente in giro per l’Italia.

Nel comunicato si legge:  “Junior Cally non è un drogato, non è un tronista, non è il tuo migliore amico, in fondo non è nemmeno un rapper. Junior Cally è un artista.

A voi come sempre l’ascolto del brano e l’ultima parola al riguardo.