27 Giugno 2019
di Blogger
Condividi su:
27 Giugno 2019

Jova Beach Party: con i primi sold out arriva anche la line up di ogni tappa

Il programma del Jova Beach Party prevede la partecipazione di 63 ospiti, nazionali e internazionali, i cui brani saranno inseriti nella compilation in uscita il 5 luglio.

Condividi su:

Il Jova Beach Party registra già i primi sold out. Per i due appuntamenti del 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e del 10 luglio a Rimini non ci sono più biglietti disponibili.

La Società Trident che organizza l’attività live di Jovanotti, comunica che non sarà possibile neanche acquistare i biglietti presso il botteghino il giorno dello show; e sconsiglia di provare a recarsi sul luogo dell’evento. Invece, sono ancora disponibili i biglietti per le altre date del Jova Beach Party ed anche per l’appuntamento a Lignano Sabbiadoro del 28 agosto.

Intanto, è stato svelato il programma delle varie tappe del Jova Beach Party. Dal 6 luglio, l’evento animerà 15 litorali italiani per tutta l’estate. Il programma prevede la partecipazione di 63 ospiti, nazionali ed internazionali, provenienti da 23 Paesi. Gli artisti si alterneranno sul palco, dando vita ad una festa musicale che inizierà nel pomeriggio e andrà avanti fino a sera inoltrata.

Jova Beach After Party Vol. 1

Alcuni brani degli ospiti che parteciperanno al tour, saranno inseriti in una compilation la cui uscita è prevista per il 5 luglio 2019. Il disco si intitola Jova Beach After Party Vol. 1; e contiene 18 brani selezionati per celebrare la passione per la musica e la voglia di scoprirne sempre di nuova.

Ecco la tracklist di Jova Beach After Party Vol. 1:

1. L’hiver Indien – Baloji
2. Fiesta – Jovanotti con Cacao Mental
3. Lamento Selvatico – Los Wembler’s De Iquitos
4. Cumbia Volcadora – Orkesta Mendoza
5. Che Che Cole Makossa – Antibalas
6. Oyo – Afrotronix
7. Honesty Is A Luxury – J.P.Bimeni & The Black Belts
8. Musonsu – Jupiter & Okwess
9. Nterini – Fatoumata Diawara
10. Imuhar – Bombino
11. Tremenda Coleta – Acido Pantera
12. Roots & Culture – Forelock & Arawak
13. She’s So Nice – Mellow Mood
14. Dia D – Gato Preto
15. Abball’ Cu Me – Enzo Avitabile, Bottari, Khaled
16. Nuova Napoli – Nu Guinea
17. Secret Agent – Tony Allen
18. Sea No Street – Riccardo Onori

La compilation è già in pre-order sulle piattaforme digitali; e potrà essere acquistata anche alla fine dei concerti sulle spiagge.

Clicca su continua per scoprire la line up e tutti gli ospiti del Jova Beach Party.