20 Dicembre 2022
Condividi su:
20 Dicembre 2022

Torna come una fenice dalle ceneri con un nuovo nome d’arte, Jem Sherden, Jessica Mazzoli. Il nuovo singolo è “Esotheria”!

Il brano viene presentato come la storia di una ragazza di razza ribelle, nata per distinguersi

Jessica Mazzoli Jem Sherden
Condividi su:

Per il suo ritorno musicale Jessica Mazzoli ha deciso di stravolgere tutto partendo proprio dal nome. Il nuovo brano, Esotheria, la vede infatti rinascere con il nome d’arte di Jem Sherden e lasciarsi alle spalle un passato in cui spesso polemiche e gossip hanno prevalso sul suo percorso.

Classe 1991, metà sarda e per metà emiliana, si è sempre definita cittadina del mondo.

Il progetto Jem Sherden viene presentato come una vera e propria rinascita dalla ceneri come una fenice. Una ricerca musicale che mette al centro la voce della ragazza, l’identità ribelle andando a giocare anche con la sua attitude al rap e alle rime affilate.

Jem Sherden si dice pronta a condividere se stessa e le sue idee senza il timore di dover piacere a tutti. Ecco come parla del singolo Esotheria:

Esotheria è una parola inventata da me per rappresentare quel sesto senso, quell’intuito quasi magico che sento di possedere.

Esotheria è un mondo solo mio, una bolla spazio-temporale in cui mi rifugio nel momento in cui ho bisogno di ricongiungermi con l’universo. Un racconto immaginario, tra amore e dolore, del vissuto di una donna che si scopre forte e potente nonostante la sua fragilità.

È la storia di una ragazza di razza ribelle, come le Sherden. Nate per distinguersi”.

Qui a seguire potete vedere il videoclip del nuovo singolo.