13 Luglio 2019
Condividi su:
13 Luglio 2019

Jack Savoretti: in radio la nuova versione di “Youth & Love” feat. Mika

Dopo il sold out alla Wembley Arena di Londra e l'apertura delle date americane di Dido, Jack Savoretti ha pubblicato un'inedita versione di “Youth & Love” feat. Mika

Condividi su:

E’ uscito Youth & Love, il nuovo singolo del cantautore Jack Savoretti, che per l’occasione ha coinvolto in questa nuova avventura l’eclettico Mika.

Sono passati pochi mesi dall’uscita di Singing To Strangers (BMG), album che ha esordito direttamente in vetta alla classifica degli album più venduti in Inghilterra (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto).

A questo successo sono seguiti il sold out alla Wembley Arena di Londra e un tour che ha toccato numerose città italiane. Ora, dopo un’ultima tappa italiana al Flowers Festival e dopo aver aperto i concerti americani di Dido, l’artista ha lanciato Youth & Love in una versione inedita.

Il brano, prodotto da Cam Blackwood, ricorda le sonorità degli anni ’80 e il contrasto vocale dei due artisti crea un effetto incredibile e inaspettato.

“Ho sempre ammirato l’eleganza di artisti come Jacques Brel e Charles Aznavour, credo che Mika abbia quel tipo di fascino e sono onorato di aver collaborato con lui su questa nuova versione del brano”.

Queste le parole di Jack Savoretti, alle quali si sono aggiunte quelle di Mika.

“Sono contento di duettare con Jack su questo brano, ho ascoltato per la prima volta la sua voce alla radio alcuni anni fa. E’ pieno di sentimento e il timbro della sua voce crea un forte contrasto che funziona! A questo si aggiunge il fatto che è un gentiluomo e di classe”.

 

[amazon_link asins=’B07KHLF4QC,B07KH87973,B01L4DCWJS,B075VP7B4V,B074PSHTBV,B0093RV104,B00OIE9PJ6,B007VDNY4I’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a708b86e-a1af-49e8-b265-103eea997473′]