21 Febbraio 2017
Condividi su:
21 Febbraio 2017

JACK SAVORETTI torna in Italia per due nuovi appuntamenti live a Milano e Genova

Jack Savoretti torna in Italia a fine mese per due nuovi appuntamenti live in cui presenterà il suo ultimo album, "Sleep no more"

jack savoretti
Condividi su:

Jack Savoretti dopo aver suonato con Bruce Springsteen e Paul McCartney torna in italia con due date live imperdibili di cui una già completamente sold out.
Il Cantautore italo-inglese già vincitore degli Onstage Awards sarà sul palco del Fabrique di Milano il 24 febbraio (ancora pochi posti disponibili) mentre domenica 26 febbraio si esibirà davanti al pubblico di Genova al Teatro Carlo Felice (già sold out).

Un’occasione per far ascoltare dal vivo le canzoni del suo quinto album, Sleep no more (ve ne abbiamo parlato qui) uscito il 28 ottobre scorso per BMG/Warner Music un disco che nella mente del cantautore nasce come una lettera d’amore dedicata alla moglie e in cui tutto ruota attorno alle cose che non ti lasciano dormire tutta la notte.

Ad aprire i due concerti sarà The Leading Guy, cantautore folk pop già apprezzato dalla critica italiana ed europea con il suo album di debutto Memorandum, un disco che è stato inserito nella Top 50 dei migliori dischi dell’anno nel 2015.

Appuntamento quindi in queste due date:

24 febbraio 2017 Fabrique Milano
Apertura porte h 19 – Inizio concerto h 21
Posto unico 26 € più diritti di prevendita
Vip package (comprensivo di biglietto, ingresso al soundcheck, incontro con l’artista e pass personalizzato) 100 €

26 febbraio 2017
Teatro Carlo Felice – Genova
Apertura porte h 19:30 – Inizio concerto h 21

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO