19 Aprile 2017
di Caporedattore
Condividi su:
19 Aprile 2017

J-AX gira il video de “L’uomo col cappello” e annuncia l’album live con FEDEZ

Durante i concerti milanesi, J-Ax registra il nuovo video da "Il bello d'esser brutti" e annuncia l'album dei live con Fedez.

Condividi su:

Durante la quarta tappa milanese del Comunisti col Rolex tour con Fedez (leggi qui il nostro resoconto), J-Ax fa due annunci importanti per tutti i suoi fan.

Il concerto di venerdì sera, infatti, è stato interamente registrato e sarà parte di un album live di prossima uscita (al momento non sono noti altri dettagli).

Inoltre, durante la lunga serata, è stato registrato anche il video de L’uomo col cappello, annunciato come nuovo singolo estratto da Il bello d’esser brutti.

Il video, oltre al rapper 45enne, avrà come protagonista La Linea, personaggio ideato da Osvaldo Cavandoli e protagonista di cartoni animati.

Fonte: QUIPOS SRL

Fonte: QUIPOS SRL

A sottolineare il legame con il personaggio stilizzato, J-Ax ha indossato per parte della serata una t-shirt che lo rappresenta.

j-ax (1)

L’album Il bello d’esser brutti è uscito il 27 gennaio 2015. Ad oltre due anni dall’uscita e a più di uno dall”ultimo singolo Intro (27 novembre 2015), arriverà presto il nuovo estratto L’uomo col cappello.
Ha già ricevuto ben 5 dischi di platino.

AGGIORNAMENTO DEL 5 AGOSTO

E proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, finalmente è arrivato il video del L’Uomo col cappello, accompagnato da questo post di J-Ax

Grazie davvero per l’affetto che mi state dimostrando, sono stato sommerso da migliaia di messaggi di auguri.
Incredibile quanto tempo sia passato, a pensarci mi gira la testa.
Questa vita passa veloce come un battito di ciglia ma proprio oggi circondato dall’amore dei miei cari, mi rendo conto ancora una volta della mia enorme fortuna.
Quest’anno ho ricevuto il dono più grande che la vita possa fare, mio figlio, quindi non c’è nient’altro che possa desiderare.
Ho ricevuto auguri da radio, giornali e amici “famosi”, sarei un ipocrita se dicessi che non mi fa piacere, però rimango sempre più commosso dai messaggi di chi mi “ascolta”:
Ragazzi di tutte le età che mi scrivono di quanto per loro la mia musica sia importante. Sono loro che danno un senso a quello che faccio.
Per voi oggi ho preparato una sorpresa, a distanza di anni dall’uscita de “Il bello d’esser brutti” ecco il video dell’Uomo col cappello.
Dal vostro sfigato preferito, grazie.
Non vorrei altra vita che la mia.

 

Foto di copertina: pagina facebook di J-Ax.