12 Dicembre 2017
di Caporedattore
Condividi su:
12 Dicembre 2017

J-AX e FEDEZ a San Siro col palco a 360 gradi (NUOVI BIGLIETTI)

J-Ax e Fedez si preparano al "Repack Party" e aprono le vendite per nuovi biglietti del concerto "La finale" con un palco a 360 gradi

Condividi su:

Aperte da oggi le prevendite per i nuovi settori del concerto di J-Ax & Fedez a San Siro per il 1° giugno 2018.

J-Ax & Fedez annunciano che si esibiranno su un palco centrale a 360 gradi per La Finale dell’1 giugno 2018 allo Stadio Meazza di Milano.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il palco a 360° gradi permetterà di sfruttare al massimo lo spazio. Permetterà al pubblico di godere appieno lo show da qualsiasi punto dello stadio.

La struttura circolare permetterà al pubblico il massimo del coinvolgimento e lo spettatore si sentirà immerso e parte dello spettacolo.

Il duo rap ha già venduto oltre 40 mila biglietti. Durante il concerto La finale ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’album insieme.

È uscito lo scorso 24 novembre Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition. È l’edizione repack del triplo disco di platino, Comunisti col Rolex. L’album è stato anticipato dal singolo, già disco d’oro, Sconosciuti da una vita. È disponibile in versione standard e deluxe.

Nel repack, oltre alla tracklist originaria, ci sono la hit estiva Senza Pagare vs T-Pain e cinque inediti. Sconosciuti da una vita, Favorisca i sentimenti, Devi morire, Perdere la testa e Il kaos è chiuso.

Con l’acquisto dell’album in formato fisico ci sarà la possibilità di accedere ad uno degli eventi Repack Party. Bisognerà registrarsi sul sito www.repackparty.it e selezionare uno degli eventi di Milano o Roma.