15 Ottobre 2018
Condividi su:
15 Ottobre 2018

J-Ax: al via questa sera i 10 concerti sold out per festeggiare 25 anni di carriera con tanti amici

Questa sera J-Ax debutta al Fabrique di Milano con il primo di 10 concerti sold out per festeggiare i 25 anni di carriera. Con tanti amici...

J-Ax
Condividi su:

Dopo aver raggiunto l’ambito obbiettivo di suonare allo Stadio San Siro di Milano (con Fedez) davanti a 79.500 persone J-Ax per festeggiare i suoi 25 anni di carriera ha scelto una location più intima, il Fabrique di Milano, per guardare in faccia il proprio pubblico. 10 concerti eventi diventati rapidamente 10 sold out.

“Sono partito da zero, dal paese di 1.738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79.500 persone. Per essere felice non mi serve altro che fare musica.
Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi. 
Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro”.

Oggi, lunedì 15 ottobre, si inaugura la prima delle dieci date, dei veri e propri concerti evento attesissimi anche per la partecipazione del socio storico degli Articolo 31, l’amico ritrovato Dj Jad.
Tanti gli ospiti che si paleseranno sul palco del Fabrique di Milano per festeggiare con Ax, tra loro Max Pezzali, Nina Zilli, Paola Turci e Il Cile.

Ad aprire tutte e 10 le date ci saranno invece Danti e il fratellino di J-Ax, Grido.
Sul palco la sua rodata band composta da nove componenti: Paolo Jannacci alle tastiere, Marco Arata alla chitarra, Dj Zak alla consolle, Stefano Luchi alla batteria, Linda Pinelli al basso, Fabio B alle sequenze; alle doppie l’immancabile Space one, backing vocalist Giusy Scarpato e Sewit Jacob Villa.

La scaletta del concerto prevede oltre 20 brani, tra cui l’ultimo singolo, Tutto tua madre. Le date in cui si svolgeranno questi 10 sold out sono:
Lunedì 15 ottobre
Martedì 16 ottobre
Mercoledì 17 ottobre
Domenica 21 ottobre
Lunedì 22 ottobre
Mercoledì 24 ottobre
Giovedì 25 ottobre
Sabato 27 ottobre
Giovedì 8 novembre
Domenica 11 novembre
Foto: Studio Cisara