27 Novembre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
27 Novembre 2018

J-Ax: da oggi in libreria Consigli a Me Stesso – I miei 2 centesimi (instore)

J-Ax pubblica il suo terzo libro: da oggi in vendita "Consigli a Me Stesso - I Miei 2 Centesimi". Ecco dove e quando incontrare l'artista.

Condividi su:

Esce oggi Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi, il nuovo (e terzo) libro di J-Ax edito da Mondadori.

 

“In questi ultimi 2 anni mi sono molto divertito a condividere con voi le mie opinioni personali o semplicemente le mie esperienze di vita. Io non sono di certo un intellettuale, un guru o un tuttologo – e non voglio dire a nessuno come vivere la propria vita – semplicemente ho imparato molto dagli errori nella mia di esistenza e ho voluto riassumere in questa raccolta tutto ciò che ho imparato e che eviterei di ripetere, e qualche consiglio da Zio per vivere più serenamente”

Dichiara l’artista.

La prefazione è firmata da Michele Serra.

Dopo Axforismi e Imperfetta forma, J-Ax si dedica di nuovo ad un libro. Centododici (112) pagine di riflessioni ed esperienze rianalizzate e rielaborate dal rapper e pronte per essere condivise con i fan di tutte le età.

Dai giovani che fanno de I miei 2 centesimi dei preziosi consigli, fino ai coetanei che si rispecchiano in quella monetina.

Nel libro J-Ax non dà consigli e non vuole dispensare realtà assolute. Non è un libretto di istruzioni sulla vita né di assiomi inconfutabili. Come già dice il titolo, la traduzione dell’inglese Just My Two Cents che significa è solo la mia opinione. I miei 2 centesimi rappresenta semplicemente la condivisione di considerazioni e pensieri sulla vita, la politica e l’attualità.

Il libro verrà presentato in due appuntamenti a Milano e Roma.

27 novembre – Mondadori Bookstore di Piazza del Duomo – Milano
28 novembre – Mondadori Bookstore Tuscolana – Roma

[amazon_link asins=’8804706058′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c36247c2-f1b6-11e8-b646-6394faf55d1e’]

2. Cover Libro Consigli a me stesso - I miei 2 centesimi