22 Maggio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
22 Maggio 2015

IVA ZANICCHI, FIORELLA MANNOIA, MALIKA AYANE e i TIROMANCINO ospiti della nuova puntata di AMICI (FOTO)

Andrà in onda domani sera la 7a puntata di Amici con tanti ospiti: arriveranno in studio Iva Zanicchi, Fiorella Mannoia, Malika Ayane e i Tiromancino!

Condividi su:

Andrà in onda domani, sabato 23 maggio in prima serata su Canale 5, la settima puntata di Amici di Maria de Filippi, terzultimo appuntamento della stagione.

Sarà Iva Zanicchi, questa settimana, a dare il via alla gara tra i cantanti delle squadre bianca e blu, capitanati da Emma Marrone ed Elisa.

Ormai siamo alle battute conclusive di questa edizione di Amici e sono Briga, Valentina e Klaudia (per i bianchi di Emma) contro Stash and the Kolors, Giorgio e Virginia (i blu di Elisa) a contendersi il posto per la semifinale.

Il quarto giudice, come vi abbiamo già anticipato, che affiancherà Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, sarà la grande Fiorella Mannoia, che proprio pochi giorni fa ha annunciato un concerto evento all’Arena di Verona con tanti amici e ospiti.

Ma non è finita qui, perché a duettare con gli allievi in gara, arriveranno Malika Ayane, reduce dai successi sanremesi, e i Tiromancino.

Non ci resta che aspettare le 21.10 di domani sera per scoprire cosa succederà nella scuola più amata d’Italia e scenario, nelle ultime settimane, di numerose polemiche, soprattutto tra Loredana Bertè e Briga.

amici-maria-fiorella

amici-elisa

amici-emma