17 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
17 Maggio 2015

AMICI 2015 anticipazioni settima puntata: giudice speciale FIORELLA MANNOIA

La settima puntata di Amici 2015 è stata registrata ed andrà in onda sabato 23 maggio. Ecco qualche anticipazione sugli ospiti, il giudice speciale e non solo...

Condividi su:

Come ogni settimana All Music Italia vi da qualche anticipazione sulle nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda la settimana prossima, precisamente sabato 23 maggio.

Una settima puntata “fratricida” quella di Amici 2015 appena registrata, ricca di nuovi colpi di scena mentre il cerchio si chiude attorno ai finalisti che si sfideranno nel gran finale in onda nella prima settimana di giugno ovviamente su Canale 5 e in diretta in modo da permettere al pubblico da casa di scegliere il vincitore.
Ecco qualche anticipazione su quello che vedremo settimana prossima…

Innanzitutto vi sveliamo il nome del giudice speciale di questa nuova puntata. Sarà una grande cantante a ricoprire questo ruolo, Fiorella Mannoia.
La Mannoia è ormai un habitué del programma della De Filippi avendo duettato svariate volte con i ragazzi del programma negli scorsi anni, oltre ad aver scritto dei brani per la vincitrice dell’ultima edizione, Deborah Iurato.
Fiorella inoltre è anche la produttrice del disco che celebrerà i 40 anni di carriera di uno dei giudici del programma: Loredana Berté.

Ed è proprio la Berté a rendersi nuovamente protagonista nella prima manche che vedrà Emma rispondere all’attacco nei confronti di Briga della settimana scorsa (se vuoi saperne di più leggi qui) cimentandosi con il suo allievo nel brano Fuori dal tunnel di Caparezza.
Elisa risponderà giocandosi il suo asso nella manica, i The Kolors, e porterà a casa ugualmente il punto.
La prima manche sarà alla fine vinta dalla squadra blu che manderà così ballottaggio uno degli elementi della squadra bianca.

Nella seconda manche Briga si prenderà la sua rivincita sui The Kolors battendoli (per la prima volta se la memoria non ci inganna) in una sfida in cui canterà La Stella di Brodway. A nulla servirà il punto però in quanto anche questa manche verrà vinta dai blu costringendo così i bianchi ad una sfida “in famiglia” dove ovviamente sarà per forza di cose uno di loro a lasciare il programma.

Per quel che riguarda gli ospiti speciali di questa puntata, a duettare con i ragazzi saranno Malika Ayane e i Tiromancino.

Ovviamente come al solito non vogliamo togliervi il gusto di scoprire il nome dell’eliminato sabato prossimo durante la puntata e per questo come nostra abitudine non ve lo riveliamo.