28 Marzo 2017
Condividi su:
28 Marzo 2017

IRAMA sta per tornare… in arrivo a fine aprile/inizio maggio il nuovo singolo

Lo ha annunciato lui stesso durante lo Slime Festival. E`ormai imminente il nuovo singolo di Irama che anticiperà l'uscita del suo 2° album

irama
Condividi su:

Irama è sicuramente uno dei giovani cantautori del panorama musicale italiano da tenere d’occhio. Partito l’anno scorso tra i giovani del Festival di Sanremo con il brano Cosa resterà, ha pubblicato quindi il suo primo omonimo album con Warner Music Italia (qui la nostra recensione), ha lanciato un singolo estivo (Tornerai da me) con cui ha vinto la sezione giovani del Coca Cola Summer Festival 2016) e in seguito un terzo singolo, Non ho fatto l’università.

Ora il cantautore sta per tornare con un nuovo singolo che segna per lui una nuova e importante era.

Nel corso di quest’ultimo anno Irama ha coltivato attraverso il web il suo pubblico. Attualmente infatti i suoi tre videoclip ufficiali contano quasi 9 milioni di views e i suoi profili social sono quasi a quota 300.000 mila tra fan e followers. Ma non solo, nel corso di questo ultimo anno il cantautore si è sbizzarrito tra Facebook e Youtube postando video in cui rileggeva alcune hit italiane ed internazionali con nuove parti di testo scritte da lui.

Nel frattempo ha continuato a lavorare al suo secondo album, quello della conferma, un disco in cui Filippo (questo il suo vero nome) ha deciso di alzare l’asticella ed osare un po’ di più rispetto all’album d’esordio. Il primo singolo di questo nuovo progetto discografico in uscita sempre per Warner Music Italia arriverà (come annunciato dallo stesso Irama qualche giorno durante la sua partecipazione allo Slime Festival) tra fine aprile ed inizio maggio giusto in tempo per l’estate.

Rimaniamo quindi attesa di scoprirne titolo e data ufficiale di release.