26 Maggio 2020
Condividi su:
26 Maggio 2020

Irama: ad una settimana dal lancio “Mediterranea” è già una in hit in radio e nello streaming

Le radio hanno accolto molto bene la canzone che, in 7 giorni, è già entrata nella Top 20 della classifica Earone

Condividi su:

Irama Mediterranea, ad una settimana dall’uscita, è già un successo.

Il nuovo singolo del cantautore infatti è stato lanciato martedì 19 maggio e sta riscuotendo un buon successo sia in radio che per quel che riguarda lo streaming.

IRAMA mediterranea

Debutto al vertice delle chart per il singolo estivo di Irama che è entrato alla #1 di Spotify e Apple Music, alla #2 su Spotify e alla #5 su Shazam.

In totale gli stream del brano sono oltre 1.600.000 di cui oltre 1.300.000 su Spotify.

Mediterranea è inoltre entrato nella Top 20 di Earone, la classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Un successo che rende il brano di Irama l’inedito più apprezzato e ascoltato tra quelli lanciati nel corso del programma di Maria De Filippi, Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia.

Mediterranea (qui testo e audio) è un singolo che segue il filone dei racconti estivi di Irama, filone composto da vere e proprie hit tormentone come Nera e Arrogante.

Negli scorsi mesi il cantautore aveva anticipato il suo ritorno con un singolo introspettivo, Milano, cantato con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, i cui proventi sono stati destinati all’Ospedale Niguarda di Milano.

Per quel che riguarda Amici Speciali venerdì, nella terza puntata delle quattro previste, scopriremo se Irama sarà uno dei quattro finalisti del programma.