14 Giugno 2018
Condividi su:
14 Giugno 2018

iPesci dopo il brano provocatorio sulle Famiglie Arcobaleno lanciano “Calippo” feat. Johnson Righeira

Torna in radio domani la band irriverente dei iPesci. Il nuovo singolo per l'estate è "Calippo" in feat. Johnson Righeira

iPesci
Condividi su:

iPesci sono una band italiana nata nel 2013 che definisce il proprio genere musicale “Idiot pop” e che trae forte ispirazione dagli Skiantos, Elio e le Storie tese e i Righeira. Ed è proprio con la complicità di metà di quest’ultimi che lanciano in radio venerdì 15 giugno il nuovo singolo Calippo feat. Johnson Righeira.

Provenienti da Torino e già finalisti nel 2013 di Area Sanremo, iPesci sono formati da PAPE alla Voce, DOME alla Batteria, MAT alla Chitarra e JOE al Basso.

A distanza di tre mesi dal precedente singolo, Zingari, e pochi giorni dopo l’ironica provocazione al Ministro Fontana dopo le dichiarazioni sulle Famiglie Arcobaleno con il il brano postato su YouTube, Matrimonio Gay, iPesci lanciano ora il singolo che corona il loro grande sogno… collaborare con i Righeira.

Sono passati 35 anni da quando i Righeira impazzavano nelle spiagge italiane con Vamos a La Playa, duo torinese pop dance che in seguito avrebbe messo a segno diversi successi da Innamoratissimo (coverizzata negli scorsi anni anche da Syria) a L’Estate sta finendo.

Ora Johnson Righeira viene letteralmente trascinato nel nuovo irriverente singolo per l’estate de iPesci, Calippo. Il brano uscirà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme streaming domani, 15 giugno, su etichetta H3llo.

Attualmente iPesci sono al lavoro per pubblicare un EP.

iPesci

[amazon_link asins=’B07BFJD94C,B00L25L0I8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c89dcef-6f22-11e8-baaf-f35bd3b54756′]