29 Maggio 2020
Condividi su:
29 Maggio 2020

Inarrestabile Gaia… sul podio degli album più venduti e dei singoli più trasmessi della settimana

La cantautrice, attualmente impegnata ad "Amici speciali", ottiene due ottimi risultati con disco e singolo

Condividi su:

Gaia Nuova genesi. Con l’uscita del primo album in versione fisica, avvenuta la scorsa settimana, la giovane cantautrice agguanta subito il podio nella classifica FIMI / GfK degli album più venduti della settimana.

Nuova genesi ha infatti debuttato oggi al terzo posto della classifica divendite ma il successo di Gaia, attualmente impegnata con Amici Speciali (stasera la semifinale) non si ferma qui.

Il suo singolo Chega infatti si conferma nuovamente il secondo brano (primo tra le artiste donne) più trasmesso dalle radio italiane secondo i dati della classifica Earone.

Nuova Genesi è la versione fisica dell’album Genesi, disco che ha già superato i 50 milioni di stream, arricchito da tre brani inediti.

Dal 30 giugno, per tutti coloro che acquistano l’album, sarà possibile partecipare all’esclusiva Virtual Experience, una straordinaria occasione per interagire direttamente con Gaia, fare una foto con lei e ricevere l’autografo digitale, in collaborazione. Il tutto in collaborazione con La Feltrinelli e IBS (maggiori info qui).

Chega è accompagnato da un video, diretto dagli Younuts che potete vedere qui a seguire.

Foto di Ilaria Lele