29 Settembre 2016
Condividi su:
29 Settembre 2016

Imola apre le porte a LAURA PAUSINI (e a quasi 1.000 fan) per la registrazione del nuovo video

Imola è pronta ad accogliere Laura Pausini e i suoi fan il 3/4 ottobre per la registrazione dei video del 1° singolo estratto da "Laura Xmas"

laura pausini
Condividi su:

Il rapporto che lega Laura Pausini con la sua terra, la Romagna, è molto forte al punto che la nostra cantante più conosciuta all’estero non perde occasione per ricordare le sue origini tutte le volte che può.

Proprio per questo Laura ha scelto la città di Imola per dare vita al suo #SecretProject legato all’uscita del nuovo album di cover natalizie, Laura XMas (Laura Navidad nella versione spagnola).

Il nuovo disco di Laura uscirà in tutto il mondo in tre versioni (leggi qui) il prossimo 4 novembre e la cantante i primi di ottobre sarà in Italia per registrare il videoclip del singolo di lancio in una doppia versione, inglese e spagnolo.

All’evento parteciperanno ben 800 iscritti al fan club ufficiale dell’artista provenienti da tutto il mondo divisi in due blocchi di 400 nelle giornate del 3 e 4 ottobre, una grande occasione per il suo pubblico di rivedere la cantante che negli ultimi mesi è stata impegnata dall’altra parte dell’oceano per il suo tour e nella registrazione della seconda edizione del talent show, La Banda.

Spero che siate contenti… sono 2 giorni insieme in Italia… li chiedete da molto… anche se questa non è la festa del fan club sarà una cosa unica… per me senz’altro straordinaria, spero lo sarà anche per voi”

Con queste parole la Pausini ha invitato i suoi fan a questo imperdibile evento legato a Laura XMas.

laura pausini

La città di Imola, che verrà citata su tutto il materiale promozionale che verrà realizzato per le comunicazione legate al rilascio dell’album natalizio della Pausini, ha accettato con entusiasmo di mettere a disposizione il Teatro Ebe Stignani e i locali antistanti la platea del Teatro dell’Osservanza per le prove già a partire dal 30 settembre.
L’Assessore alla cultura Elisabetta Marchetti, la dirigente del settore “Cultura” del Comune Anna Giordano unitamente alla giunta comunale in considerazione della rilevanza e dell’elevato ritorno in termini di promozione dell’immagine, del prestigio, della cultura, della storia e delle arti della Città, hanno approvato con piacere le richieste dell’artista.

E’ un appuntamento che promuove l’immagine di Imola e del teatro “Ebe Stignani” nel mondo. Qualsiasi cosa verrà organizzata avrà una rilevanza internazionale e verrà promossa a livello mondiale” ha dichiarato l’assessore

Insomma Laura Pausini ha trovato per l’ennesima volta il modo di unire la musica, i suoi fan e la sua terra d’origine per un evento unico nel suo genere. Ora non ci resta che aspettare per sapere quale sarà il classico natalizio scelto come primo singolo di Laura XMas.