17 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
17 Luglio 2015

IL VOLO dopo il tour estivo dei sold out da gennaio arriva live nei palasport

Anno da record per i tre ragazzi de Il Volo. Dopo il tour estivo si preparano ad un nuovo tour nei Palasport. Ecco le date, acquista il tuo biglietto

Condividi su:

Continua il successo live de Il Volo che, dopo le date estive (già 12 sold out conquistati ancora prima dell’inizio del tour) e il lancio del brano Grande amore in versione spagnola di cui vi abbiamo parlato proprio oggi qui, ha annunciato la partenza di un nuovo tour nei palasport di tutta Italia.

Tanti sono i riconoscimenti conquistati dai ragazzi in questo 2015, dalla vittoria al Festival di Sanremo fino al terzo posto dell’Eurovision Song Contest (con tanto di premio della critica), senza contare le vendite del loro album certificato disco di platino, del loro singolo (singolo di platino) e le oltre 36 milioni di visualizzazioni del loro video su YouTube.

Le prevendite di questa nuova tranche del loro tour sono state aperte oggi; qui sotto trovate il link per acquistare il vostro biglietto.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Di seguito le prime date confermate del tour nei palasport.

15 gennaio Nelson Mandela Forum – Firenze
16 gennaio Palalottomatica – Roma
20 gennaio Pala Maggiò – Caserta
21 gennaio Pala Florio – Baria
26 gennaio Unipol Arena – Bologna
27 gennaio Pala Alpitour – Torino
29 gennaio Mediolanum Forum – Assago (Milano)

Che dire sicuramente un anno da record per questo gruppo che di primati ne aveva raggiunti parecchi già prima della partecipazione al Festival di Sanremo.
Infatti sono stati i primi italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con una major discografica in USA, gli unici artisti italiani invitati da Quincy Jones a We are the world for Haiti insieme a 80 star internazionali… senza contare che il loro disco di debutto è entrato in una sola settimana nella Top 10 Billboard 200 dedicata agli album più venduti negli Stati Uniti e le due nomination conquistate ai Latin Grammy Awards.