3 Aprile 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
3 Aprile 2014

In arrivo il nuovo singolo di SYRIA o di AIRYS?

La cantante Syria ha rilasciato una criptica anteprima di un nuovo brano oggi sulla sua pagina Facebook. Ma sarà il ritorno di Syria o di Airys?

Condividi su:

A quanto pare Syria, una delle artiste più poliedriche del panorama italiano, abituata a spiazzare i suoi fan con continue sperimentazioni e contaminazioni musicali, sta per tornare con un nuovo singolo e un nuovo album.

Oggi l’artista romana ha infatti pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook l’anteprima audio di un nuovo brano, “È tutto qui“, che potrebbe corrispondere al suo nuovo singolo.

Syria è stato molto criptica e, al video con alcuni secondi delle canzone, ha aggiunto solo dei tag quali #streetsingle ed #etuttochiaro oltre a delle citazioni ad alcuni artisti; per essere più precisi a Kate dei Power Francers e a Stylophonic aggiungendo la scritta “Out soon” (Presto fuori).

Ma ascoltando i pochi secondi della canzone un dubbio sorge spontaneo…

Sarà Syria a ritornare sulle scena o Airys, il suo alter ego elettro-pop che nel 2009 aveva pubblicato l’Ep “Vivo, amo, Esco“?

Dal sound del brano ci verrebbe da pensare alla seconda ipotesi ma con Syria, si sa, nulla può essere dato per scontato. Vedremo se nelle prossime settimane la cantante lancerà nuovi indizi.