14 Marzo 2019
Condividi su:
14 Marzo 2019

I Thegiornalisti lanciano #LOVEalMASSIMO, primo concerto di un band italiana al Circo Massimo

Dopo il tour in partenza nei palasport la band si prepara a conquistare a settembre il Circo Massimo di Roma

Condividi su:

I Thegiornalisti si preparano a diventare la prima band italiana a suonare al Circo Massimo di Roma. L’annuncio arriva oggi e la data scelta è quella del 7 settembre prossimo.

I biglietti per #LOVEalMASSIMO, questo il nome della data evento, saranno in vendita da domani, 15 marzo, alle ore 11 (online) e da lunedì 18 marzo alla stessa ora nelle prevendite autorizzate.

La data al Circo Massimo chiuderà la stagione live della band di Tommaso Paradiso legata all’album Love. Prima però ci saranno una serie di date del Love Tour nei palasport in partenza a fine marzo (qui il calendario) di cui sono già stati venduti oltre 250.000 biglietti. Un totale di quindici date di cui dieci già sold out dove il gruppo ripercorrerà la propria carriera attraverso i loro successi e, naturalmente, con i brani dell’album Love, uscito lo scorso settembre e certificato disco di platino.

Un disco anticipato da diversi singoli di successo come Questa nostra stupida canzone d’amore (doppio disco di platino digitale), Felicità puttana (triplo disco di platino digitale) e New York (disco di platino digitale).

Nel frattempo la band formata da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

#LOVEalMASSIMO è prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Rock in Roma – Festival. Radio Deejay è radio partner dell’evento.

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


[amazon_link asins=’B07GX5Q2BW’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5b527ae-e551-4667-b5d3-72ad8105f99f’]