19 Novembre 2023
Condividi su:
19 Novembre 2023

I Me Contro Te annunciano l’uscita di un album natalizio: “Natale con Luì & Sofì”

Il disco conterrà 10 brani, di cui 3 inediti e 7 cover di classici natalizi

Me contro te
Condividi su:

Dopo il successo dell’album “Il Fantadisco dei Me Contro Te” – che ha esordito al primo posto nella classifica FIMI/GfK, ottenendo anche il disco di platino – i Me Contro Te tornano con un nuovo album di canzoni di Natale, “Natale con Luì & Sofì“, che vedrà la luce venerdì 24 novembre e conterrà 10 brani, di cui 3 inediti e 7 cover di classici natalizi.

L’album sarà disponibile in due diversi formati: la versione standard – che conterrà le sagome natalizie di Luì e Sofì, una pallina di Natale bidimensionale da appendere sull’albero e una letterina per fare gli auguri o un disegno di Natale per Luì e Sofì – e un’edizione speciale con una scatola, dentro la quale troveremo il CD, una sciarpa di Natale dei Me Contro Te e una pallina per l’albero personalizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote)

“Natale con Luì & Sofì”: la tracklist

  1. Super Babbo Natale
  2. Come il Grinch
  3. Sotto l’Albero
  4. 12 giorni a Natale
  5. Il Natale arriva in città
  6. Din Don Dan ( Jingle Bells)
  7. Lascia che nevichi (let it snow)
  8. Auguri di Buon Natale
  9. Feliz Navidad
  10. A Natale puoi

ME CONTRO TE

I Me Contro Te contano attualmente 98.639 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il bano più apprezzato è senza alcun dubbio “Insieme” con più di 4 milioni 100 mila stream. Seguono “La vendetta del Signor S” con poco più di 3 milioni 675 mila stream e “Vamos a la fiesta” con quasi 1 milione 90 mila stream.