25 Agosto 2016
Condividi su:
25 Agosto 2016

HOME FESTIVAL 2016 da BENJI & FEDE a FABRI FIBRA centinaia di artisti in programma. VINCI CON NOI UNA SETTIMANA GRATIS a tutti gli eventi compresa di campeggio

Parte l'1 settembre l'Home Festival con tanti artisti in cartellone.Vinci con noi entro il 27 agosto 2 abbonamenti full comprenso campeggio

home festival
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, l’1 settembre inizierà la settima edizione dell’Home Festival la manifestazione musicale, ma non solo, che ogni anno a Treviso anima per quattro giorni la città.

Tanti gli artisti in cartellone sia italiani che internazionali, li trovate tutti in questo articolo ma non solo, per uno dei nostri lettori in palio la possibilità di vincere 2 abbonamenti comprensivi dell’alloggio presso il Garden ​”il camping dell’Home Festival totalmente attrezzato dall’organizzazione… porta un sacco a pelo e i tuoi oggetti personali e parti per un week end lungo tra musica, arte, cultura e la splendida cornice veneta, tra Treviso, Jesolo e Venezia”.

IL FESTIVAL

La settima edizione di Home Festival si celebra a Treviso in zona ex Dogana e si svolgerà fino al quattro settembre.
I numeri della manifestazioni sono sempre da capogiro: 27.000 presenze nel 2010, 55.000 nel 2011, 85.000 nel 2012, 107.000 nel 2013, 70.000 nel 2014 e 80.000 nel 2015.

L’Home Festival è un evento che unisce musica, arte e intrattenimento, il tutto in un’area di 95.000 metri quadri.
Per darvi un’idea della grandezza di questa manifestazione nell’ultima edizione erano presenti otto palchi, 160 tra show live, Dj set e presentazioni di libri e dibattiti culturali, il tutto contornato da ventimila metri quadri di strutture commerciale con venti punti di ristoro. Inoltre oltre 30 associazioni presenti, la Fiera del Disco, un’area sport, un luna park e performance circensi, insomma uno spettacolo davvero imperdibile per tutti gli amanti dell’arte a 360°. La manifestazione tra l’altro  ha vinto già due volte l’Onstage Awards come miglior Festivla italiano.

Questo nuovo anno si distingue per una grande novità, la nascita de Il Garden il camping interno alla manifestazione totalmente attrezzato dove gli spettatori con un sacco a pelo e uno zainetto potranno vivere un lungo week end immerso nella musica e nella cultura di Treviso e delle vicine Jesolo e Venezia (qui maggiori info).

COME VINCERE 2 ABBONAMENTI PER TUTTI GLI EVENTI COMPRENSIVI DI ALLOGGIO PRESSO IL GARDEN

Per uno/a dei nostri lettori/lettrici ci sarà la possibilità di vincere un abbonamento per due persone che darà accesso a tutti gli eventi dell’Home Festival oltre al soggiorno al Garden, il camping della della manifestazione.
Farlo è semplicissimo, vi basterà mandare una mail all’indirizzo direttore@allmusicitalia.it con come oggetto: CONCORSO HOME FESTIVAL in cui raccontate in venti righe perché per voi la musica è CONDIVISIONE e con chi vorreste condividere quest’avventura. Avete tempo fino al 27 agosto alle ore 12 per farlo, il vincitore sarà avvisato personalmente e comunicato sulla nostra pagina Facebook, dopodiché sarà messo in contatto con l’organizzazione della manifestazione per tutti i dettagli. L’eventuale viaggio per raggiungere l’Home Festival è a carico del partecipante.

Ecco a cosa darà diritto la vincita:

Pacchetto Full Festival per due persone (valore commerciale 280 €) che comprende:

  • Abbonamento Festival + Pass per ingresso riservato “salta coda”
  • Tenda doppia, già montata, con materassino 1,5 cm
  • Transfer gratuiti Garden-Treviso Centrale A/R
  • Assicurazione medica
  • Bagni e docce accessoriati con pulizia e igienizzazione 24/24
  • Info Point 24/7 reception, sicurezza e servizi di pulizia
  • Deposito bagagli
  • Vigilanza e sicurezza Garden 24/24
  • Cassetta di sicurezza per valori con presa elettrica

OSPITI ED EVENTI DEL FESTIVAL

home festival

 

AGGIORNAMENTO DEL 31 AGOSTO

Si aggiunge un nuovo ospite a sorpresa nel fitto programma dell’Home Festival.
Nell’ampio spazio della Mini Lynchburg Square ci sarà uno dei sette palchi di Home Festival, il Jack Daniel’s Stage. Ospite speciale, giovedì 1 settembre, il vincitore di X Factor 2015 Giò Sada. Sul palco della Mini Lynchburg Square, Giò presenterà in anteprima il suo nuovo singolo Volando Al Contrario.

Vi comunichiamo anche che il concorso per vincere i quattro giorni di Festival, camping incluso, indetto dal All Music Italia è stato vinto da Elia Zanrosso che nei prossimi giorni documenterà su queste pagine la sua esperienza.