5 Giugno 2017
Condividi su:
5 Giugno 2017

“Gentleman” è il titolo del nuovo album da solista di GUE´PEQUENO

Anticipato dall'uscita lo scorso 2 giugno di ben due nuovi brani, è imminente l'uscita del nuovo disco di GUE´PEQUENO, "Gentleman".

GUE´PEQUENO
Condividi su:

Dopo il successo riscosso in coppia con Marracash torna in veste solista GUE´PEQUENO con ben due singoli usciti lo scorso 2 giugno che fanno da anteprima al nuovo album.

L’ultimo anno per il rapper è stato ricco di soddisfazioni. A giugno del 2016 infatti è arrivato nei negozi di dischi e nei digital store Santeria, un album che lo ha visto duettare in tutte le tracce con l’amico Marracash.
L’album è stato certificato disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute e da esso sono stati estratti quattro singoli.
Inoltre ben nove canzoni del disco hanno ricevuto certificazioni, grazie anche al contributo dello streaming, parliamo di Cashmere, Purdi, Money, Senza Dio e Maledetto me, certificate disco d’oro, e Nulla accade, Insta love, Scooteroni e Salvador Dalì.

Dopo un lungo tour ricco di sold out con Marracash e la pubblicazione nel 2017 di Santeria Live, ora GUE´PEQUENO è pronto a tornare alla musica da solista e lo fa facendo uscire un doppio singolo contenente i brani Non ci sei tu e T’apposto, in vendita nei digital store del 2 giugno.

Queste nuove canzoni precedono l’imminente pubblicazione del nuovo album di Guè che arriverà probabilmente nel mese di giugno a due anni di distanza dal precedente lavoro discografico intitolato Vero.

Il nuovo disco si chiamerà Gentleman e qui di seguito potete vederne la copertina.

guè Pequeno