12 Novembre 2021
Condividi su:
12 Novembre 2021

Gotham Dischi si prepara a festeggiare un anno di soddisfazioni con un grande party di Natale

Attualmente l'etichetta è anche produttore resident di Rtl 102.5

Gotham Dischi
Condividi su:

L’etichetta discografica milanese Gotham Dischi, fondata da Andrea Papazzoni, si prepara a festeggiare i nuovi traguardi raggiunti con una grande festa di Natale ricca di ospiti di spicco.

L’etichetta milanese si occupa di edizioni, produzione, post-produzione, management e promozione musicale per artisti emergenti e non.

Ad oggi tra gli artisti con cui Gotham Dischi ha collaborato ci sono Alfa (per i singoli certificati con il disco di platino, Testa tra le nuvole pt2, Sul più bello e San Lorenzo, quest’ultimo disco d’oro), Alessio Bernabei, Tecla, Annalisa, Giulia Luzi, Antonino, Francesco Monte, Sergio Sylvestre, Noemi e Cristina D’Avena.

Quest’ultime due tra l’altro hanno inciso due sigle del Padova Pride Village scritte e prodotte proprio da Gotham Dischi.

L’etichetta discografica inoltre ad oggi è il produttore resident negli studi di RTL 102.5, e curerà tutte le produzioni musicali targate RTL, di fatto diventando i loro produttori musicali interni.

Gotham Dischi il party di Natale

Per festeggiare i traguardi raggiunti Gotham Dischi ha organizzato un Xmas Party in collaborazione con l’Apollo Club di Milano per Domenica 19 dicembre dalle 20.30. Una serata con Amici, il roster completo dell’etichetta e due grandi ospiti. Un indizio? Nessuna Makumba e qualcuno in Cabriolet.

Dopo i live, seguirà un Dj set.