15 Giugno 2019
Condividi su:
15 Giugno 2019

Giulia Penna fuori il nuovo singolo per la cantante youtuber, Shake

Shake è il nuovo brano di Giulia Penna che segue il successo web di "Sempre bene".

Condividi su:

Giulia Penna ha lanciato il suo nuovo singolo per l’estate 2019 Shake e lo presenta così:

Shake è il mio nuovo singolo! Fine della scuola, sole che picchia in testa e tanta voglia di un tuffo a bomba al mare! Riusciranno i nostri eroi a raggiungere la spiaggia? Per fortuna c’è la musica a cannone…

Buona estate coatta a tutti!
Ghiacciolo in mano e ‘Shake’”

Il brano è una canzone ironica ed irriverente, che potrebbe diventare colonna sonora delle tanto agognate giornate in riva al mare.

La canzone è stata prodotta, registrata e mixata negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia e scritto da Alessandro Fapanni, Giovanni Bottoglia e Maurizio Vinci aka Willy Damasco e Giulia Penna.

Giulia Penna lancia Shake sulla scia del successo ottenuto con l’ultimo singolo Sempre Bene che, a due mesi dalla pubblicazione, ha superato il milione di views su YouTube.

La cantante e youtuber torna, quindi, con una nuova canzone che ha il profumo dell’estate che si contrappone al suo brano Odio l’estate pubblicato tra il 2016 ed il 2017, periodo in cui pubblicò sul suo canale You Tube anche i singoli Fuori è già Natale e Legocentrico. A seguire nel 2017 pubblicò il brano Dietro di Me.