3 Maggio 2020
Condividi su:
3 Maggio 2020

Giovanni Truppi e Warner Chappell: firmato un nuovo accordo editoriale

Nonostante l'emergenza sanitaria il lavoro di Warner Chappell non si ferma. E' stato annunciato l'accordo editoriale con Giovanni Truppi.

Condividi su:

Nonostante l’emergenza sanitaria non si ferma il lavoro di Warner Chappel. Prosegue, infatti, il percorso di ricerca e consolidamento della sua squadra di Autori. E’ stato ora annunciato un nuovo accordo editoriale con il cantautore Giovanni Truppi.

L’accordo è stato firmato a distanza, in ottemperanza alle norme vigenti, ma la speranza è che presto si possa brindare e di persona a questa collaborazione.

L’accordo editoriale include non solo i futuri lavori del cantautore, ma anche le sue opere già edite. Tra queste il recente Ep 5, l’album Poesia e Civiltà e i precedenti lavori Il mondo è come te lo metti in testa e C’è un me dentro di me.

GIOVANNI TRUPPI E WARNER CHAPPELL – LE DICHIARAZIONI

“Sono molto contento di affidare il mio repertorio alla squadra Warner Chappell, che ringrazio per la stima e per la fiducia, e di far parte di un gruppo di autori così prestigioso.”

Queste le parole del cantautore Giovanni Truppi. Prosegue Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana.

“Siamo molto felici di poter annunciare questa nostra collaborazione con Giovanni, un cantautore con radici artistiche molto peculiari e una carriera caratterizzata da una continua ricerca musicale.

Oggi, al tempo dell’hip-pop e della trap, cantautori come Giovanni sono a mio giudizio preziosi per dare continuità ad una espressione artistica poliedrica e profonda, che soprattutto nel nostro Paese, ha tradizioni consolidate.”