3 Gennaio 2019
Condividi su:
3 Gennaio 2019

GionnyScandal: a sorpresa dal 4 gennaio il nuovo singolo Ti Amo Ti Odio

GionnyScandal inaugura il 2019 con l'uscita del nuovo singolo, Ti Amo Ti Odio, su Spotify dal 4 gennaio e su YouTube 4 giorni dopo.

GionnyScandal
Condividi su:

GionnyScandal ha annunciato a sorpresa sui propri canali social l’arrivo di un nuovo singolo inedito, Ti Amo Ti Odio, brano che arriverà su Spotify e nelle piattaforme digitali domani, 4 gennaio, e che anticiperà il videoclip che verrà pubblicato su YouTube quattro giorni dopo.

Già lo scorso 30 dicembre GionnyScandal aveva pubblicato un video animato con immagini stilizzate di poco più di 30 secondi, accompagnato da una scritta indicante -5 e due cuori: uno intero e uno spezzato. In sottofondo il sound che preannunciava la nuova musica dell’artista.

Sui social di GionnyScandal inoltre nelle scorse settimane sono apparse diverse foto che riportavano la data del 4 gennaio ed ora finalmente tutto è stato svelato!

GionnyScandal

L’artista originario della provincia di Matera ritorna sul mercato discografico quindi dopo la pubblicazione, avvenuta nel mese di maggio scorso, dell’album Emo, disco che ha esordito nella classifica Fimi alla posizione #5. (qui la nostra intervista di presentazione dell’album).

Ti Amo Ti Odio è stata scritta dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover. Il testo riflette sulla sua relazione sentimentale più recente.

Ti Amo Ti Odio – spiega GionnyScandall’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background Emo- core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap.

Nel videoclip del brano, diretto da Federico Santaiti, insieme a Gionny protagonisti sono anche gli Youtuber Marta Losito e Valerio Mazzei.

GIONNYSCANDAL LIVE

L’estate del 2018 è stata decisamente positiva per GionnyScandal… un buon successo live all’Orion di Roma seguito dalla partecipazione all’Home Festival di Treviso ma, soprattutto, dal concerto sold out del 6 settembre scorso all’Alcatraz di Milano.

Poche volte nella vita sono rimasto senza parole, questa è una di quelle. La data di Milano all’Alcatraz è ufficialmente SOLD OUT. Ancora una volta VI AMO, ancora una volta GRAZIE. Ho iniziato in un garage sporco, ora sono qui. Siete la mia vita…” ha commentato sui social l’artista (qui la nostra recensione del concerto).

GionnyScandal tornerà dal vivo nella città meneghina il prossimo 19 gennaio con un evento che si svolgerà al Gate di Milano dalle 14 alle 19. Per il resto l’appuntamento è fissato per domani con l’uscita di Ti amo, ti odio.

GionnyScandal



Foto dai Social di GionnyScandal

 

[amazon_link asins=’B07C6ZQTBG,B07GZZL59N’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e284b526-0edd-11e9-97e4-1b4fe2fe0bce’]