5 Luglio 2021
Condividi su:
5 Luglio 2021

Giò Sada aka Gulliver: dal 2 luglio nuovo EP Grande Buio

EP estratto da "Grande Buio - Tetralogia del coraggio" il viaggio autobiografico di Giò Sada.

giò sada gulliver
Condividi su:

Dal 2 luglio sarà disponibile il nuovo EP Grande Buio di Giò Sada aka Gulliver.

Grande Buio è estratto dall’omonimo docu-live.

Giò Sada presenta così l’EP:

“Quando la ricerca personale, quella che cerca all’interno del proprio sé, arriva molto in profondità, tutto comincia a perdere senso.

Le regole date dalla consuetudine cominciano ad assumere la forma di un indumento stretto e scomodo, che deve essere strappato di dosso per intraprendere un personale cammino di re-umanizzazione, fuori dalle meccaniche sociali.

Per risalire dal Grande Buio che in qualche modo tutti attraversiamo durante le nostre vite, la nostra luce individuale è l’unico il lume da seguire”

Grande Buio – Tetralogia del coraggio, il viaggio autobiografico di Giò Sada presentato nella versione di teatro concerto è già disponibile:

 

Giò Sada con il progetto Gulliver, viaggia a vele spiegate dall’oscurità alla luce, tra mari in tempesta e spiriti misteriosi.

Oltre ai compagni di sempre Marco Fischetti e Raffaele Stellacci per questo nuovo progetto ci sarà anche Pasco Pezzillo, leader della band JoyCut, che arricchisce i brani del gruppo con raffinati interventi elettronici.

Il docu-film segna il cambio di rotta di Giò Sada che con Gulliver affronta con coraggio un percorso nuovo, superando quell’essere meccanico in ognuno di noi, la voce che scansa le difficoltà invece di affrontarle, si adatta all’idea che gli altri hanno di noi e del posto che dovremmo avere nel mondo.

Giò Sada aka Gulliver
Grande Buio – Tracklist:

Anima
Grande Buio
Amaranto (versione live)
Terranova (versione live)

giò sada gulliver

Immagine di copertina di Simona Ardito