29 Novembre 2016
di Caporedattore
Condividi su:
29 Novembre 2016

GIÒ SADA: il 1° dicembre live a Roma e al cinema con “Rock Dog” (DATE TOUR)

Giò Sada, vincitore di X-Factor 2015, il 1° dicembre sarà live a Roma e, lo stesso giorno, arriva al cinema con Rock Dog.

Condividi su:

Giò Sada, vincitore dell’edizione 2015 di X-Factor, il 1° dicembre sarà live al Quirinetta di Roma con i BariSmoothSquad.

Il cantante, disco d’oro in 6 settimane con Il rimpianto di te, presenterà dal vivo Volando al Contrario (Sony Music) accompagnato dalla sua band di sempre, i BariSmoothSquad.

Costo del biglietto 13 euro.

Giò Sada è musicista, cantautore, compositore, attore e youtuber. Un artista poliedrico proveniente da una famiglia che gli ha dato la possibilità di contaminare le varie forme d’arte in diverse direzioni. Musicalmente, si forma nel panorama dell’underground indipendente punk hardcore. Viaggia per l’Italia e per l’Europa con i Waiting For Better e con i BariSmoothSquad.

Sempre il 1° dicembre sarà nelle sale il film d’animazione Rock Dog. In questa occasione il cantautore ha interpretato le versioni italiane dei brani originali.


AGGIORNAMENTO DEL 30 NOVEMBRE

Fioccano le novità di Giò Sada che è pronto a lanciare il singolo Deserto, nuovo estratto da Volando al Contrario.

“Non sempre due persone, pur profondamente legate, vogliono le stesse cose: talvolta una delle due viene presa dalla frenesia di correre lontano, fare esperienze, appropriarsi del mondo, per paura di perdere qualcosa d’importante. L’altro resta a casa e attende, nella consapevolezza che le cose più importanti non sono là fuori. Il riff di chitarra che attraversa questo brano ha una ritmica quasi da canzone popolare, come un richiamo che riecheggia ricordando la bellezza delle cose semplici di casa”

Oltre alla già annunciata data del 1° dicembre, si aggiungono ulteriori appuntamenti live:

venerdì 2 dicembre al New Age di Roncade (TV)
sabato 3 dicembre al Vidia Club di Cesena
sabato 10 dicembre al Demodè di Bari
giovedì 15 dicembre allo Chalet del Valentino di Torino
venerdì 16 dicembre al Viper Club di Firenze
sabato 17 dicembre al Mamamia di Senigallia (AN)
domenica 18 dicembre al Serraglio di Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

ROCK DOG – TRAILER UFFICIALE