1 Febbraio 2019
Condividi su:
1 Febbraio 2019

Gino PaolI: 60 anni di musica festeggiati con un evento imperdibile a Roma (Biglietti)

Sul palco con Gino Paoli ci sarà l'Orchestra da Camera di Perugia, in collaborazione con Umbria Jazz, diretta dal Maestro Marcello Sirignano, e molti ospiti

Gino Paoli
Condividi su:

Gino Paoli in 60 anni di musica ha regalato perle indimenticabili. Un artista che con il suo pianoforte, la sua voce suadente e quasi flautata ha contribuito a scrivere pagine importanti di musica italiana.

Il 12 maggio il cantautore genovese salirà sul palco della Sala Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma per un concerto imperdibile in cui ripercorrerà la sua carriera.

Con Gino Paoli ci sarà l’Orchestra da Camera di Perugia, in collaborazione con Umbria Jazz, diretta dal Maestro Marcello Sirignano, ma anche gli amici musicisti Danilo Rea, Rita Marcotulli, Ares Tavolazzi e Alfredo Golino.

UNA LUNGA STORIA

La serata sarà intitolata Una Lunga Storia, prende il nome da uno dei più grandi successi di Gino Paoli che, in 60 anni di carriera, è sempre riuscito a ritagliarsi un ruolo nella musica cambiando pelle, ma rimanendo al tempo stesso fedele a sé stesso e a un’idea compositiva che ha fatto scuola.

La serata a Roma sarà un modo per celebrare 60 anni di musica, ma anche di storia italiana, attraverso canzoni rese indimenticabili dalla voce dello stesso Gino Paoli, ma anche da altri artisti, quali Mina e Ornella Vanoni.

I biglietti per l’evento sono già disponibili. CLICCA SUL BANNER QUA SOTTO PER ACQUISTARLI.



Foto di Musacchio e Ianniello

 

[amazon_link asins=’B00577WFWM,B00N2F15EK,B0041KUGP4,B00NIHXHCA,B00BSS5MVA,B00FOXTHGQ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93fda459-6f6b-442e-b480-7c045518c432′]