1 Dicembre 2019
Condividi su:
1 Dicembre 2019

Gianna Nannini: annunciato per il novembre 2020 il tour nei palasport

Prenderà il via a novembre il tour nei palasport italiani di Gianna Nannini che arriverà dopo la tournée europea e l'evento previsto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Condividi su:

E’ uscito lo scorso 15 novembre La Differenza (Charing Cross Records Limited / Sony Music), il nuovo album di Gianna Nannini (Qui la nostra videointervista di presentazione).

Dopo un tour europeo che prenderà il via da Londra il prossimo mese di maggio e lo storico evento allo Stadio di Firenze, è stato ora annunciato un tour nei palasport italiani per novembre.

L’album La Differenza ha esordito alla #4 della classifica Fimi degli album più venduti, risultato probabilmente non il linea con le aspettative e che sicuramente non rende merito a un album sincero, suonato e nel quale viene espressa nella maniera migliore possibile un’idea di musica precisa.

“Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti questi super musicisti che hanno fatto esprimere il meglio di me, suonando in presa diretta le canzoni del mio nuovo album “La Differenza”.

Questa è la differenza, il “feeling” che viene fuori solo suonando insieme contemporaneamente in studio.
Nessun computer potrà’ mai sostituire una band, può solo registrarla! Evviva!”

Questo il messaggio che Gianna Nannini ha postato sui social per raccontare La Differenza.

La cantautrice toscana sarà ospite al Teatro Filodrammatici di Milano il 4 dicembre in occasione della Settimana Pacifica, in cui salirà sul palco a fianco dell’amico Pacifico, con il quale ha scritto numerose hits come Sei Nell’Anima (Qui il nostro articolo).

GIANNA NANNINI – IL TOUR

Gianna Nannini sarà protagonista di un tour europeo che a partire dal mese di maggio toccherà Londra, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo e la Germania per 6 date e la Svizzera per 2.

La data più significativa sarà il 30 maggio 2020 allo stadio Artemio Franchi di Firenze dove la cantautrice porterà sul palco l’energia che ha contraddistinto tutta la sua carriera. Con lei il batterista Simon Phillips.

Ecco le date del tour nei palasport prodotto e organizzato da Friends & Partner:

18 novembre al Pala Florio di Bari
19 novembre al Pala Partenope di Napoli
21 novembre al Pala Catania di Catania
25 novembre al Pala Verde di Treviso
28 novembre al Pala Alpitour di Torino
1 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano
3 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Le prevendite sono già aperte in esclusiva per il fan club (fino a lunedì 2 dicembre alle ore 10.00), dal 2 dicembre su Ticketone.it (dalle ore 11.00) e dal 9 dicembre nei punti vendita abituali (dalle ore 11.00).

Foto di Zanzara

[amazon_link asins=’B07X7CYBN4,B015P76EY8,B002WHQAGC,B014RV6TKC,B010WE5AOO,B002WHQAEO,B00OJNSJMU,B075P1Z4K5,B00E9UADK4′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e13e785-1742-42b0-9235-f06d466edfbe’]