12 Settembre 2022
di Caporedattore
Condividi su:
12 Settembre 2022

Gianluca Grignani annuncia una sopresa per il 15 ottobre: “Non vendete i biglietti del treno, staremo insieme”

Numerose critiche dopo lo spostamento di data hanno spinto l'artista ad organizzare qualcosa di unico per i suoi fan

Gianluca Grignani fabbrica di plastica
Condividi su:

Gianluca Grignani, dopo il cambio location per il concerto evento de La Fabbrica di plastica, annuncia una sorpresa per i suoi fan.

Qualche giorno fa l’artista ha comunicato lo spostamento per il concerto del 15 ottobre al giorno successivo (domenica 16 ottobre) e molti suoi fan sono insorti.

Non tanto per il cambio di location dal Mediolanum Forum al Fabrique, ma proprio per il cambio di data che ha comportato disagi per chi, non abitando nei pressi della città lombarda, aveva già prenotato treni, aerei e alberghi.

Infatti, trattandosi dell’unica data autunnale in programma, tanti estimatori del cantautore avevano deciso di venire a Milano per assistere al concerto e, per la prima volta, ascoltare dal vivo tutta la tracklist del disco cult uscito nel 1996.

Viste le numerose critiche Gianluca Grignani ha deciso di riservare una sorpresa per i suoi fan anche il 15 ottobre. Ecco le parole usate dall’artista:

Ciao a tutti, ho letto tutti i vostri commenti, messaggi e mail. Vi ringrazio per l’affetto.

So che alcuni di voi dovranno affrontare ulteriori spese per trasporti o hotel a causa del cambio data del live “La fabbrica di plastica and only the best”.

Proprio per questo motivo, Invito tutti i fan che a non chiedere il rimborso del biglietto nominale del treno e/o aereo.

Sto preparando una sorpresa per voi per il giorno prima del concerto fissato ora per il 16 ottobre!!!

Non vi anticipo niente per il momento vi dico solo che il 15 ottobre staremo comunque insieme.

Nei prossimi giorni riceverete tutte le info in merito.

Vi voglio bene Gian

Al momento non si sa altro. Magari l’artista, come accadeva fino a 10/15 anni fa, ha deciso di organizzare un incontro/raduno con i suoi fan. Non ci resta che aspettare. Intanto per tutte le informazioni sui nuovi biglietti del concerto di Gianluca Grignani e le modalità di rimborso, clicca qui.

Ecco il post sui social.

Gianluca Grignani IG