4 Agosto 2020
Condividi su:
4 Agosto 2020

Gianluca Grignani live 2021: rimandati al prossimo anno i concerti di Milano e Roma

A causa dell'emergenza sanitaria e delle attuali disposizioni, sono state rinviate al prossimo anno le date del tour acustico di Gianluca Grignani.

Condividi su:

Gianluca Grignani live 2021

Nelle ultime settimane il nome di Gianluca Grignani è circolato più per vicende private che musicali. Si è parlato del divorzio dalla moglie Francesca Dall’Olio e della vendita della casa – studio, ma il cantautore con una lettera inviata dai suoi legali ha prontamente smentito ogni illazione.

Il cantautore, che nelle scorse settimane ha pubblicato il singolo Non Dirò il tuo nome (ne abbiamo parlato Qui), ha annunciato attraverso i social il rinvio dei concerti originariamente previsti per l’autunno di quest’anno.

L’emergenza sanitaria e le relative disposizioni hanno, quindi, costretto l’artista a riprogrammare per la primavera del prossimo anno i live di Milano e Roma.

Sarà l’occasione per ascoltare un percorso artistico iniziato più di un quarto di secolo fa. Un cammino che tra alti e bassi ha contribuito a scrivere pagine importanti della musica italiana contemporanea.

GIANLUCA GRIGNANI LIVE 2021

Il live acustico di Gianluca Grignani avrà, quindi, luogo la primavera del prossimo anno, secondo questo calendario.

20 marzo 2021 – Roma – Auditorium Parco della Musica
27 marzo 2021 – Milano – Fabrique

I biglietti delle vecchie date di aprile e di ottobre restano validi per i nuovi concerti. Chi non potesse più partecipare, ha la possibilità di richiedere voucher entro il 16 agosto, o può rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI