11 Aprile 2020
Condividi su:
11 Aprile 2020

Ghemon: fuori il video di “Buona Stella” girato con la band, gli amici e… il cane!

E' uscito il videoclip del nuovo singolo di Ghemon "Buona Stella", realizzato da Borotalco.tv con contributi inviati da amici e fans.

Condividi su:

E’ uscito il videoclip del nuovo singolo di Ghemon Buona Stella, brano che anticipa l’album Scritto nelle stelle (Carosello / Artist First) in uscita il prossimo 24 aprile (Ne abbiamo parlato Qui).

Si tratta di un video girato interamente tra le mura domestiche, ma che vede protagonisti gli amici, i fan e i musicisti di Ghemon che si sono prestati per un’operazione insolita e curiosa.

“Attori protagonisti oltre a me: i miei amici, i fan della prima ora, la mia band, la mia fidanzata; e ancora, la figlia di mio cugino Gaetano, i figli dei miei fan, che sono ormai diventati grandi. Mancano solo i miei di figli, ma c’è anche Tonino, il mio cane, che è come se fosse. Insomma, siamo una famiglia vera, uniti anche se ognuno a casa sua.”

Così Ghemon annuncia l’uscita del videoclip di Buona Stella.

GHEMON BUONA STELLA

L’estroso videoclip del nuovo videoclip di Ghemon Buona Stella è stato realizzato da Borotalco.tv.

“Le limitazioni aguzzano l’ingegno e in qualche modo, si riesce a fare ciò che sembrava impossibile.”

Oltre agli amici dell’artista appare anche la raffinata cantautrice Teresa De Sio. Tutti insieme cantano Buona Stella, un brano pieno di luce positiva e che parla delle sfide quotidiane. Un pezzo decisamente adatto al difficile periodo che stiamo vivendo.