26 Settembre 2020
Condividi su:
26 Settembre 2020

Ghali: a causa dell’emergenza sanitaria rinviati i concerti di Milano dell’8, 9 e 10 ottobre

A causa dell'emergenza sanitaria sono stati rinviati al prossimo anno i concerti di Ghali origiariamente previsti per l'8, 9 e 10 ottobre.

Condividi su:

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria sono stati rinviati i concerti di Ghali originariamente previsti a Milano l’8, 9 e 10 ottobre 2020.

L’annuncio è arrivato direttamente da Live Nation, che comunicherà al più presto le le informazioni relative alla nuova riprogrammazione
prevista per il 2021.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento milanese.

In alternativa, le richieste per il rimborso dei ticket dovranno essere inviate alla piattaforma di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto.

LE PAROLE DI GHALI

L’artista che nelle scorse settimane ha rilasciato il singolo Barcellona tratto da DNA ha postato un lungo e rammaricato messaggio sui social.

“Abbiamo provato in tutti i modi a trovare una soluzione differente ma purtroppo le date di Milano andranno riprogrammate. Al momento non siamo ancora in grado di tornare ad abbracciarci sotto un palco garantendo la sicurezza di tutti ma speriamo di poterlo fare presto davvero perché è la parte più magica del nostro lavoro. Stiamo lavorando perché questo sia possibile e spero di darvi notizie riguardo nuovi live a breve; promesso!”

Nel frattempo continuano le soddisfazioni di Ghali. Nelle scorse settimane ha conquistato il doppio disco di platino per il singolo Boogieman, estratto dall’album pubblicato a febbraio 2020.

E’, invece, uscito in cd e vinile Lunga Vita a Sto, la raccolta dei primi brani pubblicati da Ghali, finora disponibili solo su YouTube (ne abbiamo parlato Qui).