8 Luglio 2025
Condividi su:
8 Luglio 2025

Gero Riggio canta il bisogno di lasciarsi andare nel nuovo singolo “Il Tuo Profumo”

Frizzante, allegro e scanzonato, il brano rappresenta per l'artista il punto di partenza di un nuovo percorso di scrittura

Gero Riggio Il Tuo Profumo
Condividi su:

Già disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming e download, Il Tuo Profumo (Carioca Records / Virgin Music) è il nuovo singolo del cantautore siciliano Gero Riggio, che torna con una piacevole e accattivante ventata di leggerezza.

Scritto da Gero Riggio e prodotto da Leo Curiale, il brano arriva a due anni di distanza dall’uscita di Etere, il terzo album di inediti dell’artista di Mussomeli, e rappresenta per lui il punto di partenza di un nuovo percorso di scrittura.

GERO RIGGIO PRESENTA “IL TUO PROFUMO”

A 38 anni avevo bisogno di uscire fuori dagli schemi del pop che ho prodotto finora“, ha esordito Gero Riggio, parlando del brano.

Poi, ha aggiunto: “Il Tuo Profumo mi ha permesso di fare un passo avanti nella produzione della mia musica. Ho fatto ricerca e approfondito il mio stile, fino a trovare una nuova dimensione in cui collocare tutto quello che verrà da ora in avanti.

In questi due anni ho viaggiato molto e in ogni luogo ho trovato piccoli ciottoli colorati, che mi hanno consentito di costruire un mosaico bellissimo.

Il Tuo Profumo è frizzante, allegro, scanzonato e rimarca una messaggio antico e profondo: bisogna saper aspettare, accettare di essere l’antagonista e avere il coraggio di lasciarsi andare“.

Insomma, in questo brano “c’è tutto quello che volevo dire in questo preciso momento“.

Gero Riggio Cover Il Tuo Profumo