22 Ottobre 2018
Condividi su:
22 Ottobre 2018

Gazzelle: svelati tutti i dettagli sul nuovo album, Punk

Svelati tutti i dettagli su Punk, il nuovo album di Gazzelle... copertina, data di uscita e tracklist con i titolo delle 9 nuove canzoni

Gazzelle
Condividi su:

Il nuovo album di Gazzelle è stato anticipato dal brano Tutta la vita che, a tre giorni dall’uscita, è riuscito a raggiungere oltre 350.000 stream (ad oggi divenuti oltre 1.200.000 ascolti) e dal singolo Sopra che, nella prima settimana, ha già superato il mezzo milione di stream. Ora il secondo album del cantautore ha finalmente un titolo, una copertina, una tracklist e, soprattutto, una data di uscita.

Il singolo Sopra è stato accompagnato da un videoclip diretto da Bendo, con la fotografia di Tommaso Terigi e lo styling di Tiny Idols.
Un video ambientato di notte, all’interno di un parcheggio illuminato dalle luci di un lampione e dai neon di un food truck parcheggiato. Lo storytelling mostra un’auto che accosta facendo scendere una ragazza che si dirige verso il suo alter ego, iniziando a scrutarlo. Si respira tensione e c’è attrazione e aria di sfida. Si attende solamente la prima mossa dell’altro. Un incontro/scontro, sensuale, tra due ragazzi che, attraverso una danza, si affronteranno, provocandosi e sfiorandosi, fissandosi negli occhi. Un rapporto sessuale che, attraverso una danza, esprime con carattere, sensualità e follia questo forte senso di appartenenza tra i due protagonisti.

Dopo il successo del primo disco, recentemente rientrato nella Top 100 di vendite della classifica FIMI, il prossimo 30 novembre Gazzelle pubblicherà con Maciste Dischi/Artist First il secondo disco intitolato Punk.

Qui di seguito la copertina dell’album, realizzato con uno scatto di Antonio Cavalieri, e la tracklist. Il disco è stato prodotto da Federico Nardelli:

Gazzelle

1. Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita
5. Sbatti
6. Non c’è niente
7. OMG
8. Scintille
9. Coprimi le spalle

A marzo 2019 il cantautore romano si esibirà per la prima volta nei palazzetti con due date speciali, per la precisione l’1 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 3 marzo al Palalottomatica di Roma. I biglietti dell’evento sono già disponibili.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



 

Foto di copertina: Young Goats