8 Maggio 2017
Condividi su:
8 Maggio 2017

Torna GAIA con il singolo “Fotogramas”

Dopo X Factor e il disco d'oro digitale conseguito per "New dawns" torna con un nuovo singolo Gaia. Ecco "Fotogramas"

gaia
Condividi su:

Sono passati cinque mesi dall’esordio della giovane Gaia, seconda classificata nell’ultima edizione di X Factor, con il brano New Dawns, canzone certificata disco d’oro digitale.
Ora la cantante torna con un nuovo singolo per l’estate intitolato Fotogramas.

La canzone è stata scritta dalla stessa Gaia che, per la prima volta, si mette in gioco anche nelle vesti di autrice affiancata dall’esperienza decennale di Fausto Cogliati che del brano è anche produttore e che l’ha accompagnata nel suo percorso dentro il talent show di Sky nelle vesti di vocal coach della squadra di Fedez.

Fotogramas esce con Sony Music Italia ed è una canzone caratterizzata da un ritmo sensuale e allo stesso tempo raffinato, con le strofe cantate in portoghese e il ritornello in inglese, lingue che uniscono le origini di Gaia, infatti la ragazza multilingue è italo-brasiliana.
Recentemente la ragazza ha aperto alcune date del tour di Giorgia.

Gaia Gozzi è nata il 29 settembre 1997 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. La ragazza ha iniziato a cantare da piccolissima e, per sua scelta, non ha mai preso lezioni di canto.
Per rimanere informati su tutte le novità che la riguardano potete seguirla sulle sue pagine social… Facebook, Instagram e Twitter.