29 Giugno 2021
Condividi su:
29 Giugno 2021

Gaia lancia il videoclip ufficiale di Boca… un salto nel vuoto verso evasione e spensieratezza

Il video vede alla regia Francesco Calabrese e alterna immagini in un palazzo d'epoca a quelle di un en plein air dal gusto impressionista

Gaia Boca videoclip
Condividi su:

Gaia Boca video.

L’ultimo brano lanciato dalla cantautrice con un feat. internazionale che coinvolge Sean Paul e la produzione dei Childsplay (produttori di J Balvin e vincitori di diversi Latin Grammy) ha quasi raggiunto quota 3 milioni di stream su Spotify e, dal 29 giugno, ha finalmente un videoclip ufficiale.

La cantautrice italo-brasiliana ha scelto di collaborare con Sean Paul, su un brano nato a fine 2019 ad Amsterdam.

Gaia Boca Videoclip

Diretto da Francesco Calabrese il video vede una scenografia che alterna la solennità di un palazzo d’epoca alla libertà di un en plein air dal gusto impressionista.

Una location in cui si crea un’atmosfera in cui i tratti etnici e sensuali di Boca prendono forma e un salto nel vuoto diventa metafora di evasione e necessità di spensieratezza.

Il rigore, le divise e l’omologazione, con l’avanzare del video, lasciano il posto a colori caldi e saturi, sensuali ritmi tribali e corpi finalmente liberi di esprimersi.

Con il salto nel vuoto Gaia si libera di tutte le costrizioni imposte da una realtà grigia e rigida, scegliendo per sé una dimensione fatta di amore, inclusione e libertà.

Le mani che coprivano gli occhi diventano preziose, si tingono d’oro, perché finalmente riescono a mostrare la bellezza di tutto quello che prima non si voleva vedere.

Eccolo qui a seguire…

 

Gaia quest’estate si esibirà in tutta Italia con il suo Finalmente in tour. Qui il calendario delle date.