20 Maggio 2018
di Caporedattore
Condividi su:
20 Maggio 2018

Gabry Cantoni irrompe nella trance progressive con gli Halum in “Grimlock”

Il giovane producer milanese Gabry Cantoni irrompe nel mondo della trance progressive insieme agli Halum con "Grimlock"

Condividi su:

Nello spazio dedicato agli emergenti di oggi, vi parliamo del giovane producer milanese Gabry Cantoni.

Il deejay ha recentemente pubblicato (per NEURALS Media Records) la sua prima produzione trance chiamata Grimlock in collaborazione con gli Halum. Si tratta di un pezzo trance progressive con cui ha scalato importanti chart specialistiche.

Grimlock viene così definita:

Grimlock è un calcio che arriva dritto alla pancia, spacca i woofer e fa volare in alto i cuori degli amanti della trance. Questa track diventerà sicuramente un punto di riferimento in molti studi di registrazione. È perfetta: un sequencer marziale, una progressione militare, una scelta di suoni di artiglieria per conquistare l’intero pianeta.

Il mio stile musicale è il trance progressive – racconta Gabry CantoniSono molto ottimista per questa versione. Nella mia carriera non ho alcun limite, il mio obiettivo e di avere sempre un nuovo obiettivo. Ho iniziato a lavorare in studio a 15 anni.

HALUM & GABRY CANTONI – GRIMLOCK

Gabriele Gabry Cantoni è nato a Milano nel 1994 e già giovanissimo inizia a lavorare come DJ nei locali della città. Nel 2014 si esibisce come Guest nelle discoteche per gli eventi Milanopenhouse per poi spostarsi in tutto il Nord Italia.

Nel 2015 lavora al suo primo singolo, Recordbeat con cui partecipa al Fans Weekender con Leonardo De Carli, Favij ed Antony di Francesco.

Nel 2016 esce Don’t Look Back feat. Claudia Bellitto con cui supera le 26 mila views su Youtube.

Dal 2017 Gabry Cantoni cambia genere. Dall’EDM (Dance Music) si sposta al Trance Progressive e, all’inizio del 2018, esce la sua prima produzione Trance, Grimlock.

[amazon_link asins=’B07C94MH9P,B07BPS8ZBG,B07BPVBPLH’ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6499033c-5ac0-11e8-a7cc-5fbcae8b3e05′]

INSTAGRAM

YOUTUBE

FACEBOOK

SPOTIFY

TWITTER