19 Giugno 2014
di Officina del talento
Condividi su:
19 Giugno 2014

FREE BOYS: esce il 23 giugno l’album “Dedicato a…”

Ospite di Radio Stonata Kevan dei Free Boys annuncia che l'album "Dedicato a te" uscirà il 23 giugno e sarà uno sguardo al passato e al futuro del gruppo...

Condividi su:

Sono l’unica vera e propria boy-band italiana attualmente sul mercato. Esplosi grazie a Io canto e passati poi per X Factor 2013, nella categoria Gruppi vocali capitanata da Simona Ventura, i Free Boys sono tornati da qualche settimana in radio e negli store digitali con il brano L’ultima pagina, prodotto da Beppe Stanco e scritto da Nicco Verrienti per la Beat Sound.

Ospite di Radio Stonata Kevan Gulia, che assieme a Enrico Nadai e Simone Frulio compone il trio, ha annunciato che l’album Dedicato a… uscirà il 23 giugno e conterrà non solo l’ultimo singolo attualmente in rotazione radiofonica: “Ci sarà una nostra cover, a cui noi siamo affezionati ormai, che abbiamo fatto ad X Factor, ci saranno dei brani inediti e dei remake di pezzi che abbiamo già fatto, questo per portare avanti ciò che abbiamo fatto prima, per dare uno sguardo al passato e un accenno del nostro futuro. E’ molto particolare quest’album perché raccoglie molto vissuto, quindi io ormai ci sono già affezionato“.

Simona Ventura è rimasta molto legata al progetto nonostante sia uscito alle prime battute del talent di Sky tant’è che lo scorso maggio sulla rete satellitare ha prodotto e condotto lo special “Free Boys – Un sogno a tutto volume“.