9 Giugno 2021
Condividi su:
9 Giugno 2021

Fred De Palma annuncia il nuovo disco”Unico” da mezzanotte in presave con una sorpresa

Insieme al presave esce in digitale "Pà la cultura (freestyle)

Fred De Palma Unico
Condividi su:

Fred De Palma Unico è il titolo del nuovo album dell’artista in uscita il 2 luglio.

Il rapper da diversi anni si è affermato come il re del reggaeton italiano. La “svolta estiva” latina infatti è arrivata anche nel 2018 con la collaborazione con Ana Mena sul brano D’estate non vale (triplo disco di platino).

L’anno dopo il successo è stato ancora più eclatante… la super hit Una volta ancora ha collezionato infatti sei dischi di platino in Italia e ben cinque dischi di platino in Spagna.

Lo scorso anno il sodalizio con Ana Mena è terminato, almeno per il momento e Fred ha pubblicato con Anitta il singolo. Paloma (triplo disco di platino) seguito nel 2021 dal brano, certificato con il disco di platino, Ti raggiungerò. Ma ora è tempo di nuova musica.

FRED DE PALMA UNICo

Questo nuovo album è il sesto della discografia di Fred De Palma, quarto pubblicato con la major Warner Music. Con l’ultimo disco, Uebe uscito nel 2019, De Palma ha conquistato il suo primo disco di platino per le vendite di un album.

Unico sarà disponibile in pre-save da stanotte e, dalla mezzanotte del 10 giugno, sarà disponibile sulle piattaforme digitali il brano Pà la cultura (freestyle) in attesa che venga annunciato il singolo ufficiale per l’estate 2021. All’interno del disco 12 brani inediti.

Qui a seguire la copertina del disco e lo spoiler del testo di Pà la cultura (freestyle)  postato da Fred De Palma sui social.

Fred De Palma Unico

De Palma
Cinque platini anche all’estero
ho scavalcato il cancello
ma potresti pure non saperlo
in Italia si parla solo di quello che litiga con quello
sembra di stare al Grande Fratello
Uebecito mi conosci
lo sai che non mollo l’osso
fino a quando non avrò un Richard Mille sopra al mio polso
fino a quando non avrò fatto un million sopra al mio corpo
in giro per il mondo con il reggeaton
escucha sta roba…